Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di acidrock
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    46

    Cavo Monitor Macintosh IIci

     

    Ciao ragazzi.
    Ho un piccolo problema.

    Giorni fa ho "trovato" un Macintosh IIci che secondo me dovrebbe ancora essere funzionante. Ha tutto, monitor, tastiera, mouse, l'unica cosa che manca è un cavo monitor per controllare se funziona realmente.

    Non so la provenienza della macchina quindi non saprei dire che prima funzionava o meno, e da quello che ho visto, è stata ferma parecchio tempo causa questo benedetto cavo monitor.
    Voi, sapete dirmi che tipo di cavo esattamente è? E se possibile, indicarmi dove trovarlo, anche online?!

    Mi farebbe molto piacere far funzionare questa macchina di nuovo.
    Ho visto che sul sito di Apple posso anche scaricare gli OS quindi su quello non dovrebbe esserci problemi, ma prima devo controlla che funzioni.

    Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da acidrock Visualizza Messaggio
    Voi, sapete dirmi che tipo di cavo esattamente è? E se possibile, indicarmi dove trovarlo, anche online?!
    Secondo MacTracker si tratta di una connessione DB-15.
    Non so di cosa si tratti, ma in attesa di altri suggerimenti puoi provare a fare una ricerca con questa sigla (per esempio: http://www.thefind.com/instruments/info-db15-connector)

    Aspettiamo eventuali aiuti da parte di qualche esperto
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di acidrock
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Wow, che velocità.
    Grazie, ho fatto una piccola ricerca e ne ho trovati alcuni di quel modello DB-15. Aspetto qualche aggiornamento, altrimenti faccio le comprarlo da eBay o un altro sito, tanto, costa anche abbastanza poco.

    Grazie davvero!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •