Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Poladroid - Polaroid™ Image Maker

     

    Poladroid permette di ottenere immagini dall'aspetto simile a quelle prodotte dalle vecchie fotocamere a sviluppo istantaneo Polaroid (che i meno giovani ricorderanno).
    Si trascina un'immagine .jpg sull'icona di Poladroid e si attende pazientemente lo "sviluppo" che, come succedeva con gli apparecchi originali, dura molti minuti (per accelerare la formazione dell'immagine si deve "scuotere" con il mouse l'icona della fotografia).
    E' possibile "scattare" in una sessione sino a 10 immagini (il numero degli scatti nei rullini originali); poi è necessario chiudere e riaprire il programma.
    Insomma non è certamente un'applicazione indispensabile, ma è divertente e l'effetto finale è realistico.
    Universal Intel/PPC, compatibile con 10.4 e superiori



    http://www.poladroid.net/index.php
    http://www.flickr.com/groups/poladroid
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  2. #2
    Avevo una Polaroid e trovo questa applicazione interessante e simpatica, grazie!

    P.S.: Complimenti per l'istantanea, riuscita benissimo...

  3. #3
    Grazie meigel!
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Ho appena ricevuto una bella istantanea per via privata.

    Scarico subito l'applicazione: ho già in mente qualche possibile uso...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Forte!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Oh, chi è quel brutto figuro !!!

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    sx70. che meraviglia era e dovrei ancora averla da qualche parte. feci anche una mostra sponsorizzata da polaroid. grazie meigel
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •