Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    cerco iphone app per tenere traccia dei viaggi

     

    Ciao,

    come tento di spiegare nel titolo sto cercando un'app per l'iphone che mi permetta di "raccontare" i miei viaggi. Quando viaggio e vedo cose che mi piacciono vorrei poterle fotografare e geolocalizzarle aggiungendo i miei commenti. Una sorta di taccuino digitale. Ho trovato My travel log che però non permette di aggiungere fotografie e poi comunque si tratta di una webapp. Sapete se esiste qualcosa di simile?

    Grazie

  2. #2
    walkabout, gps log, igeojournal, mytrips, everlater travel journals, travel trac pro
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Sapete se esiste qualcosa di simile?
    per esempio con imageshack carichi le tue foto sul web e sono localizzate. puoi aggiungere dei commenti (twitter/yfrog) mandare per email l'immagine, vedere dove è stata scattata su una mappa. devi naturalmente avere un account.

  4. #4
    Vi ringrazio tutte e due!!
    Ieri ho passato più di due ore a cercare sull'App Store ma non avevo trovato niente...
    Padmé, che dire, adesso devo solo capire quale prendere. Comincio a dare un'occhiata sui rispettivi siti per capire bene cosa offrono perché in effetti ci sono differenze notabili di prezzo.
    Grazie anche a te Flashcream (come si fa a scrivere più di 35.000 messaggi?!).
    Ciao

  5. #5

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da juanitus Visualizza Messaggio
    (come si fa a scrivere più di 35.000 messaggi?!).
    Ciao

    non sono solo messaggi, ma 35.000 aiuti! molto di più di semplici messaggi.

    Fine dell'OT

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    trip journal
    Esatto, mi hai 'rubato il suggerimento dalla tastiera'!
    Non posso che ribadirlo, segnalando che esiste anche la versione 'lite' per poterlo valutare.

    Io purtroppo mi sono accorto dell'esistenza del programma un po' tardi, ma per il prossimo viaggio ci faccio un pensierino...
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    trip journal
    L'ho provato durante il mio ultimo viaggio (per le feste di natale) e l'ho trovato poco chiaro e instabile. Alle volte è difficile capire come vedere i viaggi e anche la divisione in viaggi e waypoint non è molto facile da interpretare (almeno per me). Poi va in crash spesso soprattutto quando si scattano le fotografie. Ciononostante ho deciso di darle un'altra possibilità visto che è appena uscito e forse con gli aggiornamenti si risolvono i problemi. Fra quelli che mi avevi indicato ho trovato semplice ma funzionante everlater.

    Grazie ancora

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    non sono solo messaggi, ma 35.000 aiuti! molto di più di semplici messaggi.

    Fine dell'OT
    Senza dubbio!!! Ma non solo i suoi, vedi anche Padme o te stesso e tante delle persone che frequentano questo forum

  10. #10
    Grazie Juanitus per le belle parole.

    Speravo che, segnalando la nuova app per i viaggi appena uscita, tu tornassi sul forum a dirci quale avevi scelto (magari poi ne avevi trovata un'altra migliore, non citata qui).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •