Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: server

  1. #1

    server

     

    quando sto collegato x tanto tempo il server si blocca anche se sul router di alice la linea e attiva devo spegnere il router poi riparte cosa devo fare grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Gavino, o fai uno sforzo per farci capire qual'è il tuo problema, o la vedo difficile che qualcuno possa anche solo azzardare un tentativo per aiutarti.
    Intanto: "Server" che titolo è ?

    Facci capire che problema hai, perchè scritto così è assolutamente oscuro.

  3. #3
    ieri sera volevo entrare nel forum non lo trovava e quasiasi cosa cercavo non la trovava era bloccato sulla ricerca o spento il router o riavviato internet ed e partito

  4. #4
    Il server. Intendi la connessione ad internet verso qualsiasi indirizzo?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    si

  6. #6
    Dai una lettura a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41896. Dopo fai anche tu i controlli suggeriti in modo da escludere la presenza di malware.

  7. #7
    io uso sempre safari quando si blocca provo con firefox tutte e 2 non trovano neanche la pagina iniziale scusate ma e il mio primo computer e da poco che ce lo

  8. #8
    D'accordo, Gavino, non ti preoccupare, neanch'io sono un grande esperto ma quel controllo è molto semplice e serve ad eliminare ogni dubbio sulla presenza di trojan. Leggi il topic e cerca di eseguire quei semplici controlli da Terminale. Leggi con attenzione in particolare il post n°4 del topic che ti ho indicato.

  9. #9
    risposta e ok, adesso devo aspettare se il problema si ripresenta

  10. #10
    Allora la risposta del Terminale è stata crontab: "no crontab for root", è così? Bene, allora devi mettere in pratica l'altro classico rimedio descritto in quel topic: la sostituzione dei tuoi DNS con gli OpenDNS. Anche questo è molto semplice. Lo fai da Preferenze di Sistema=>Network=>Avanzate=>DNS e scrivi i numeri 208.67.222.222 e 208.67.220.220 nell'apposito spazio come vedi nell'immagine:
    https://store.opendns.com/setup/oper...le-osx-leopard.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •