Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Clic magic mouse??

  1. #1

    Clic magic mouse??

     

    Ciao a tutti .. Oggi mi č arrivato il nuovo magic mouse e non ho capito una cosa ... Tipo se io lo sfioro per scorrere la pagina o lo tocco con 2 dita per andare avanti e indietro nelle pagine funziona ma se lo sfioro con un solo dito per fare il clic per esempio il sinistro non va, devo perforza cliccare il mouse.. Non ho capito se č io che sono impedito o č lui a non funzionare.. Per capirci meglio credevo che funzionasse con gli ultimi portati.. 1 sfioro con un dito ovunque, sinistro.. sfioro con 2 dita il destro.. Grazie per l'aiuto ma in giro io ho inteso che si potesse anche sfiorare e non solo cliccare come il vecchio modello..

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi cliccare. il clik, sx o destro, non č a sfioro.

  3. #3
    Ok grazie per l'info flash

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TomClancy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitŕ
    Treviso
    Messaggi
    54
    Vi č giŕ arrivato il magic mouse?

    Io sto telefonando a tutti i negozi di zona ma sembra che le consegne siano per tutti in ritardo :|
     Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz 
     Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz 
     Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone 
     Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple 
     Ipod Shuffle - 1 Gb 

  5. #5
    ...sembra che le consegne siano per tutti in ritardo...
    Te lo posso confermare: il ritardo č dovuto alla grande richiesta. Comunque questo č un topic di aiuto...

  6. #6
    Segnalo uno shareware (2,50 dollari), non testato da me, per configurare il Magic Mouse: MouseWizard. http://www.samuco.net/web/node/23
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7

  8. #8
    Segnalo che dopo MouseWizard, BetterTouchTool e MagicPrefs (segnalato non in questo topic ma tra i migliori freeware), č uscito Sesamouse (gratuito, incoraggiati i doni per Haiti). http://calftrail.com/sesamouse/ Richiede 10.6.x e non l'ho testato.
    Il prossimo si chiamerŕ AbracadabraMouse!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •