Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    MacHeist - Cinque applicazioni shareware disponibili gratuitamente

     

    Spero che questa sia la sezione giusta. Volevo segnalare che questa volta il noto sito Mac Heist propone un’interessante promozione un po' diversa dal solito: non il consueto “bundle” di applicazioni scontate ma cinque applicazioni completamente gratuite con l’impegno che se si raggiungeranno i cinquecentomila download ne sarà aggiunta sempre gratuitamente una sesta. Le applicazioni immediatamente disponibili per il download gratuito sono: ShoveBox ($ 25), WriteRoom ($ 25), Twitterific ($ 15), TinyGrab ($ 14), Hordes of Orcs ($ 25) con un risparmio totale di $154 e la sesta sarà, se se ne verificheranno le condizioni, Mariner Write ($ 50). L’offerta durerà meno di una settimana. Per poter scaricare è necessario registrarsi.
    http://www.macheist.com/.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie per la segnalazione.

  3. #3
    Un'offerta molto interessante, grazie!


  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    anche se non ho idea di che tipo di applicazioni siano, mi accingo a scaricare poi le prenderò una a una e vedrò di cosa si tratta. grazie mille

  5. #5
    Fuori dal coro...
    Sono iscritta a MacHeist e ogni volta rimango delusa.... doppioni, roba inutile, brutta e di nicchia. Il Mariner Write, che sarebbe il premio finale, a che serve se si hanno già 5 app gratis che fanno la stessa cosa? ... a farti studiare un'altra interfaccia...
    Beh, comunque il mondo è vario... e dato che sono gratis, ma sì scarichiamo.... (io no...).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-11-09 alle 16:03
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Fuori dal coro...
    Sono iscritta a MacHeist e ogni volta rimango delusa....
    Cara Principessa, in linea di massima sarei d'accordo con te.
    Io per principio evito le cosiddette "offerte promozionali" quasi in ogni settore (non solo on line) perchè alla fine, salvo eccezioni, si rivelano per quello che sono: un modo per smaltire i rimasugli e fondi di magazzino. Questa volta però ho ritenuto di dover segnalare l'offerta di MacHeist proprio perchè le cinque applicazioni non sono semplicemente scontate ma regalate. Oltretutto è possibile scaricarle singolarmente e a me interessava provarne solo una (ShoveBox), per l'occasione mi sono pure registrato. Il guaio è che non riesco a capire dove posso trovare il serial number per la registrazione dell'applicazione, pensavo che me l'avrebbero fornito quelli di MacHeist e da quello che leggo in quella specie di forum che hanno organizzato non sono l'unico in questa condizione...

    Edit: finalmente sono arrivati tutti e cinque (per Mariner Write eventualmente ci sarà da aspettare...)

  7. #7
    Mah, come in ogni situazione ci sono persone a cui fa comodo avere certe app e altre a cui non interessano. Nel mio caso ho scaricato per avere twitterrific senza la pubblicità, le altre non le installo nemmeno. Per altri bundle c'è di tutto e se ti interessano certi programmi riesci a portarli a casa con pochi soldi.
    Comunque aggiorno: da oggi si può scaricare gratuitamente anche virus barrier (che a me ad esempio non interessa :-))

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da juanitus Visualizza Messaggio
    ...Comunque aggiorno: da oggi si può scaricare gratuitamente anche virus barrier (che a me ad esempio non interessa :-))
    Scusa da dove scarichi Virus Barrier? Non mi pare faccia parte del bundle...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da juanitus Visualizza Messaggio
    Mah, come in ogni situazione ci sono persone a cui fa comodo avere certe app e altre a cui non interessano.
    Comunque aggiorno: da oggi si può scaricare gratuitamente anche virus barrier (che a me ad esempio non interessa :-))
    Hai perfettamente ragione Juanitus, difatti Twitterrific proprio è quello che mi interessa meno (fra l'altro twitter è "out"). Invece Virus Barrier mi interessa molto e ti ringrazio per la segnalazione. Ritiro tutto quanto detto... ora il bundle mi interessa.

    Tristano, devi prima scaricare il bundle, poi torni nelle ricevute (Go to my Receipts, su in alto in verde nella homepage di MacHeist), scendi in basso e vedi che sopra a Virus Barrier (ancora bloccato), c'è un link per collegarsi a facebook. Ti colleghi, devi condividere l'offerta lì e dopo ti si libera il download di virus barrier, sempre sulla pagina delle Receipt. Quindi devi essere iscritto a Facebook e fare propaganda per il bundle MacHeist. A me non costa troppo: non ho amici e nessuno ha accesso alla mia pagina...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-11-09 alle 22:46
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    ...Tristano, devi prima scaricare il bundle, poi torni nelle ricevute (Go to my Receipts, su in alto in verde) e ti colleghi a facebook, devi pubblicare l'offerta lì e dopo ti si libera il download di virus barrier.
    Quindi è necessario avere un account su Facebook?
    Lo fanno per dare maggiore pubblicità al bundle, immagino...
    Edit: vedo che è così, mentre scrivevo la mia risposta tu perfezionavi la tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •