Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Iphone 4 bloccato

  1. #1

    Iphone 4 bloccato

     

    Circa un mese fa ho comprato un Iphone 4.

    Oggi ho deciso di venderlo per comprare un nuovo 32 giga al posto del mio 16,
    quindi sono andato sul menu set up e ho resettato tutto come da impostazioni di fabbrica.

    Da quel momento il telefono si e' impallato e non c'e' verso di farlo ripartire.

    Ho gia' provato a fare spegnimento forzato schiacciando i due pulsanti insieme, ma quando riaccendo il problema e' ancora li... mela bianca su sfondo nero e la rotellina che non gira.

    Qualcuno ha un idea di cosa potrebbe essere successo?

    Grazie!!!
    Ultima modifica di bigifabrizio; 18-10-10 alle 19:50

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    hai provato un ripristino da iTunes (aggiornato)?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    hai provato un ripristino da iTunes (aggiornato)?
    mmmmh no... cosa vuol dire?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Se ho capito bene dice di cliccare iPhone sulla colonna di sinistra di iTunes.

    Il problema e' che iTunes non me lo vede, e' come se non fosse nemmeno collegato.

    Tra l'altro avevo fatto dei back up oltre alla normale sincronizzazione, e speravo di poter fare il restore, ma a quanto pare non e' possibile.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da bigifabrizio Visualizza Messaggio
    Il problema e' che iTunes non me lo vede, e' come se non fosse nemmeno collegato.
    Questo non l'avevi scritto prima...

    Non so bene cosa suggerirti, attendi altri suggerimenti...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Grazie Gabod3
    In effetti riavviando iTunes dopo vari tentativi mi e' riuscito a vedere l'iPhone.

    Dopodiche mi ha detto che dovevo riformattare il telefono e istallare OS 4.1 cosa che ha fatto in automatico, ed e' ripartito il tutto.

    Tutto e' bene quel che finisce bene, anche se che non riesco a capire cosa sia andato storto.

    Grazie ancora a tutti per l'aiuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •