Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sincronizzare apple tv

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di stenbai
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    prov. brescia
    Messaggi
    190

    sincronizzare apple tv

     

    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo possessore di apple TV e ho eseguito un bel po' di sincronizzazioni film con il mio itunes dell'imac.
    Ora, mi trovo ad avere i film sia sull'hard disk dell'imac sia su quello di apple tv. Dato che li visiono solo tramite apple tv e relativo tv lcd, č possibile eliminare i film dall'imac e tenerli solo su apple tv?
    Ho fatto una prova e, cancellando il file da itunes , automaticamente lo cancella da apple tv non appena avvio una sincronizzazione.

    E' possibile mantenere solo i film su apple tv senza dover eliminare la sincronizzazione (che mi permette di aggiungerne di nuovi?

    grazie per ogni suggerimento

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    premesso che:

    Esistono due modi per visualizzare il contenuto di iTunes del tuo computer su Apple TV: la sincronizzazione e lo streaming.
    http://support.apple.com/kb/HT1143?viewlocale=it_IT

    fai una sincronizzazione personalizzata e poi disattivala. solo se disattivata puoi eliminare il video dall'imac. altrimenti viene eliminato anche dalla appletv: una apple tv č simile ad un ipod.

    http://docs.info.apple.com/article.h.../it/15493.html

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di stenbai
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    prov. brescia
    Messaggi
    190
    ho provato...
    se disattivo la sincronizzazione automatica e imposto solo la spunta ad alcuni film,
    nel momento in cui tolgo la sincronizzazione, spariscono anche dall'apple tv...
    non capisco il motivo...continuo a vedere solo i film che mantengo sincronizzati

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nel momento in cui tolgo la sincronizzazione, spariscono anche dall'apple tv...
    intendo sulla apple tv, non in itunes. cmq se scompaiono evidentemente č cambiato qualcosa. per il resto spero che il concetto di sincronizzazione sia chiaro. la apple tv non č un disco multimediale come gli altri e non prescinde dai contenuti del mac.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di stenbai
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    prov. brescia
    Messaggi
    190
    da quello che ho capito il problema sposto sembra riconducibile alla versione 3.0, ora con il uovo aggiornamento 3.0.1 dovrebbe risolversi... installo e controllo! a presto

  6. #6
    Sě, forse č questo bug corretto dalla versione 3.0.1, perň non avevi precisato che versione avevi... poteva fare suonare il campanellino nella testa di uno che aveva letto il tuo topic.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42928
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    anche io trovo odioso questo problema di appletv...

    ho risolto cosě per ora:

    ho cestinato dalla cartella movies di itunes music i film che non mi interessavano.
    li ho perň lasciati dentro itunes solo che se li clicco , ovviamente, itunes non li trova.

    appletv quando fa la sincronizzazione li vede ancora in itunes e quindi non li cancella dal suo hd.

    mi sembra la soluzione piů buona per fare quello che vuoi tu.
    un po' arcaica , ma credo buona . o no?

    Nic

    P.S.: ma davvero il 3.0.1. risolve questo "bug" ?? io non ho ancora aggiornato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •