Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Settare Mail

  1. #1

    Settare Mail

     

    Ciao a tutti,
    sono nuovo , innanzitutto complimenti per il forum e il sito in generale, dove si possono trovare molte cose utili.

    Vi espongo il mio problema

    Dovrei settare mail inserendo 1 indirizzo di Libero, e 1 indirizzo aziendale .
    La connessione solitamente la faccio tramite fastweb, ma mi servirebbe settato per la maggior parte delle connessioni dato che viaggiando per lavoro mi connetto spesso dagli alberghi, e i provider sono sempre diversi.

    C'è qualcuno che può aiutarmi?


    Grazie in anticipo.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sai vero che non puoi scaricare la posta di un account libero (senza sottoscrivere la versione plus a pagamento) o senza software addizionale con una connessione diversa da libero/infostrada?

    nella sezione tutorial trovi 2 tutorial: freepops e macfreepops. nel forum decine e decine di topic esattamente come questo con tutti i dettagli del caso. per quanto riguarda l'account aziendale non si può invece dire nulla, dovrai rivolgerti al fornitore del servizio. non è da escludere che i server utilizzati (pop e smtp) accettino tranquillamente le connessioni di qualsiasi provider. più semplicemente e probabilmente ti basterà copiare i dati del collega col pc e del suo outlook.
    Ultima modifica di flashcream; 05-11-09 alle 13:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •