Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    AMULE SI e' CHIUSO INASPETTATAMENTE

    Salve a tutti,finalmente ho fatto il salto di qualita:ho abbandonato winzozz e mi sono preso un IMAC. Naturalmente sono accanito utilizzatore di emule prima e di amule ora soltanto che ora ho un problema: dopo ore di connessione mi dice che si è chiuso inaspettatamente. Credevo fosse stato un caso fortuito ma ormai è la 3 volta in 3 giorni. Potete aiutarmi?
    Ultima modifica di murdoc79; 04-11-09 alle 17:38

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Dacci piu' informazioni: sistema operativo e programma in che versione ? Su che computer ? La directory condivisa e' sul disco interno o su un disco esterno ?

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    una ricerca nel forum prima di postare una domanda a cui si è già risposto decine di volte spiegando nei minimi dettagli perchè succede e cosa fare?

  4. #4
    per flashcream...ho cercato, trovato cose simili ma non specifiche per il mio caso altrimenti avrei evitato!
    Il mio è un IMAC con processore intel core 2 duo 3.06 sistema operativo 10.6.1 mentre la versione di amule è 2.2.6

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per flashcream...ho cercato, trovato cose simili ma non specifiche per il mio caso altrimenti avrei evitato!
    cerca meglio perchè di unico il tuo caso non ha nulla. puoi farcela.

  6. #6
    impostato tutti i settaggi (gia da prima di scrivere il post) ma tutto è rimasto come prima
    Ultima modifica di murdoc79; 04-11-09 alle 17:27 Motivo: errore di battitura

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    impostato tutti i settaggi (gia da prima di scrivere il post) ma tutto è rimasto come prima
    ah si, quali? non si legge, ma visto che hai fatto TUTTO allora sei un caso propio diverso. avevi ragione.

  8. #8
    numero di fonti, connessioni, disabilitato Upnp dal router etc...

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Potete aiutarmi?
    la risposta alla domanda iniziale allora è no. un giorno uscirà una versione di amule più stabile o magari cambierai router o provider. che altro? nulla, è già stato detto e fatto tutto, da prima ancora di scrivere a quanto pare.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ho scritto quel post perche credevo di poter trovare un aiuto. Se purtroppo l'aiuto è tecnicamene impossibile, basta dire che non è stato trovata ancora nessuna soluzione (visto che dall'ultimo post "simile" è passato un po di tempo. Comunque dal tono che usi capisco di averti importunato flash...scusa tanto. Peterpan mi ha chiesto le stesse cose..ma senza farmi sentire inopportuno ed ignorante. Grazie ancora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •