Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: macbook pro o imac?

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Soprattutto con i nuovi iMac si comincia finalmente a differenziare anche la componentistica, processori non piu' "mobile" etc...

    Per contro pero' non sarei troppo tranquillo a spostare un imac frequentemente, visto che ovviamente non sono fatti per reggere urti e vibrazioni come con un portatile.

    A te la scelta. Se non ci fossero problemi di arredamento e spazi, non avrei dubbi, iMac 27 pollici.

  2. #12
    grazie ragazzi... un'ulteriore domanda... dell'imac, meglio il quad core o il dual core?????

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Per mia strategia personale, tendo a non prendere mai il massimo della configurazione, ma di restare sempre all'incirca nel mezzo.

    Con un mac ci fai poco in termini di prestazioni pure. A margine di pochi secondi in piu' per determinate operazioni, quello che conta e' l'affidabilita' della macchina e del software che ci gira. Bilancia la macchina con il tuo budget senza preoccuparti troppo delle prestazioni.

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitą
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Per mia strategia personale, tendo a non prendere mai il massimo della configurazione, ma di restare sempre all'incirca nel mezzo.
    Strategia che condivido e che attuo anche per i miei acquisti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •