Close

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137
  1. #41

     

    Per 12 giorni di regali:

    II. (27.12.2009) If We Ever (feat. Makeba) di David Guetta.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #42
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TomClancy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitŕ
    Treviso
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    (...) If We Ever (feat. Makeba) di David Guetta.
    ma che carina questa canzone
     Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz 
     Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz 
     Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone 
     Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple 
     Ipod Shuffle - 1 Gb 

  3. #43
    Sě, non c'č male. Grazie per la segnalazione...

  4. #44
    Per il terzo giorno della promozione natalizia č in regalo il gioco Trivial Pursuit (localizzato anche in italiano).
    Ultima modifica di rob; 28-12-09 alle 03:03
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #45
    Grazie

    Un sito tedesco ha giŕ pubblicato tutta la lista dei regali... ma si tratta di rumors e quindi aspettiamo giorno dopo giorno per non avere brutte sorprese.... (e poi la lista tedesca comprende diverse canzoni di artisti locali e anche due film, che da noi penso non si possano scaricare e quindi saranno sostituiti...). Gli artisti internazionali e le app dovrebbero rimanere gli stessi.

    Ho visto personalmente che Trivial Pursuit ERA GIA' GRATIS prima... (dal 22 e 23 dicembre su diversi store) e quindi alcuni la ritengono una mezza fregatura!
    Io penso perň che forse č voluto: se qualcuno 10 minuti prima del 28 dicembre l'avesse comperata, gli sarebbero girate le p... e si sarebbe incavolato con la Apple. Invece agli sconti estemporanei decisi dagli sviluppatori siamo abituati e la colpa la condividono in molti.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-12-09 alle 06:20
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #46
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Per il terzo giorno della promozione natalizia č in regalo il gioco Trivial Pursuit (localizzato anche in italiano).
    Grazie della segnalazione, Rob.
    (Mi era pure passato di mente...)

  7. #47
    Bello Trivial!
    Perň su iPhone 3G č decisamente lento nelle schermate precedenti al gioco e purtroppo crasha veramente troppo. Sbaglia anche a riportare il nome del vincitore a fine partita. Se l'avessi pagato avrei giŕ scritto a EA...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #48
    Il singolo della settimana: Valerio Scanu - Polvere di stelle.

    Per 12 giorni di regali:

    IV. (29.12.2009) Leona Lewis - Happy (Jason Nevins Remix Edit)
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #49
    Per 12 giorni di regali:

    V. (30.12.2009) Robbie Williams - Morning Sun (Live)
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #50
    Sto scaricando, grazie...
    Sono cinquantaquattro MB per poco piů di quattro minuti di video, caspiterina...



    Questo il link al videoclip: http://itunes.apple.com/it/video/mor...09/id344587646.
    Ultima modifica di Votantonio; 30-12-09 alle 03:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •