Close

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 137
  1. #1

    iTunes store, un brano gratis a settimana

     

    E' stata introdotta sull'iTunes store la sezione "Il singolo della settimana", dove tutti coloro che hanno un account possono scaricare gratuitamente una canzone scelta dallo staff italiano settimanalmente.

    Il link si trova sulla homepage:



    Questa settimana il brano gratuito è "Versa la mia testa" dei "The Bastard sons of Dioniso".



    Dall'iphone si può pure scaricare gratuitamente il brano, cercando il titolo o il cantante, ma non ho visto link diretti alla sezione o pubblicità per la novità. Forse verrà fatto in seguito.

    Ho fatto anche una ricerca Single of the week e il brano gratuito è saltato fuori, ma non da solo (forse è un caso).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-11-09 alle 23:16
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    interessante. grazie per la segnalazione.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Interessante, ma certo non ci soffermiamo sul QUALE brano sia scelto...

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Scaricato per curiosità, è in formato .m4a, si può convertire in MP3 (così facendo si cancellano i dati di acquisto come nome e cognome dalla canzone MP3) senza dover creare un CD per forza.

    Comunque potevano scegliere di meglio.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  5. #5
    E' la prima settimana... immagino che ce ne sarà per tutti!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Sto aspettando l'album di Bon Jovi The Circle (che si può già ascoltare come 30 secondi per canzone), magari ne regalassero un brano, eheheh!
    Comunque, è bello che anche in Italia regalino una canzone alla settimana.

    Happy music, Padmé
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  7. #7
    Grazie della segnalazione, Padmè.
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Sto aspettando l'album di Bon Jovi The Circle (che si può già ascoltare come 30 secondi per canzone), magari ne regalassero un brano, eheheh!
    Sì, campa cavallo My Lord...io mi aspetto le canzoni dello Zecchino D'Oro, piuttosto...

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    grazie della segnalazione
    beh dai è la prima settimana e poi sempre meglio di molti altri artisti ben più famosi ma, ahimè, ben più penosi.
    (dovevo pur difendere dei miei compaesani)!

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TomClancy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    54
    speriamo che l'icona di questo 'servizio' venga messa in un punto maggiormente visibile nell'apple store, nel momento in cui scrivo non compare in nessun punto della pagina iniziale di iTunes Store
     Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz 
     Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz 
     Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone 
     Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple 
     Ipod Shuffle - 1 Gb 

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Grazie per la segnalazione. Speriamo che queste "scelte" obbligate migliorino in qualità...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •