Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Disco di backup Football Manager 2010 + Daemon tools?

     

    Ciao ragazzi...
    Sono a proporvi 2 quesiti..

    1) Ho comprato FM2010 come ogni anno.. ma, visto la triste esperienza dell'anno scorso (DVD graffiato dall'iMac di mio fratello), quest'anno vorrei creare una copia di backup...Si può fare? Nel senso, metto il dvd, faccio partire Toast e faccio copia?


    2) In alternativa, è possibile creare un'immagine sul mac (magari con un programma come Alcohol 120% per windows) ed utilizzare un emulatore come Daemon Tools anche su Mac?

    GRAZIE

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da nickmar Visualizza Messaggio
    ...ma, visto la triste esperienza dell'anno scorso (DVD graffiato dall'iMac di mio fratello), quest'anno vorrei creare una copia di backup...Si può fare? Nel senso, metto il dvd, faccio partire Toast e faccio copia?...
    Se quel DVD ha protezioni anticopia non credo che Toast lo possa copiare così com'è, prima lo dovresti "rippare" con programmi appositi come Ripit o Mac DVDRipper Pro, credo, come del resto si fa anche con i DVD che contengono film...

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se trasformi quel DVD in una immagine dmg (sempre che le protezioni anticopia te lo consentano), il mac ti mette già nativamente a disposizione la possibilità di montarla, senza dover ricorrere ad alcunchè. Doppio click sul file .dmg e l'hai montata.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Se trasformi quel DVD in una immagine dmg (sempre che le protezioni anticopia te lo consentano), il mac ti mette già nativamente a disposizione la possibilità di montarla, senza dover ricorrere ad alcunchè. Doppio click sul file .dmg e l'hai montata.
    e con quale programma riesco a creare un'immagine .dmg?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Fai un giro qui (http://www.tuttologia.com/tutorial/) e fai una bella ricerca nel forum.

  6. #6

    Domanda riguardante FM2010

    Io ho un iMac che non è intel. Siccome non sono stato capace di trovare informazioni riguardanti la leggibilità del disco su questo computer, volevo sapere se FM2010 si può giocare su un iMac non intel è urgente grazie...

    In ogni caso grazie per l'attenzione!

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no e sono gli stessi della versione 2009 reperibili ovunque. il concetto di urgente per questo genere di informazioni fa ridere.

    Intel Processor, OS X 10.5, NVidia Geforce 7300 GT / ATI X1600 Radeon

  8. #8

    Grazie mille...

    Grazie ma sul sito della sega non erano riportati...

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    trovi tutto su footballmanager.com, clicca su demo nel menu a sx e a fondo pagina li vedi.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Genpal91, sei pregato di non andare off topic.

    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •