Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544

     

    ANDATO?
    Di già?
    Avrò fatto al massimo 3 inizializzazioni, non penso possano essere state quelle, cavolo il disco ha pochi giorni di vita...

  2. #32
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da lucky6411 Visualizza Messaggio
    ANDATO?
    Di già?
    Avrò fatto al massimo 3 inizializzazioni, non penso possano essere state quelle, cavolo il disco ha pochi giorni di vita...
    Appunto, sarà in garanzia. Io un WD l'ho dovuto rispedire indietro dopo 3 giorni. Avevo fatto le verifiche suggerite da Peterpan con risultati deprimenti, ma, anche se avessi risolto, mi sarei comunque avvalso del diritto di recesso per un disco che mi ha dato problemi sin dal primo giorno.

  3. #33
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Che rottura di balle!!!
    Acquistato pochi giorni fa, mai funzionato bene sin dal primo momento, mi tocca sostituirlo e per di + far 30 km per cambiarlo...

    Beh stasera faccio le verifiche che mi avete suggerito, in base a quelle mi regolerò di conseguenza.
    Mal che vada credo di avere solo 2 possibilità:
    - travasare le cartelle normali (con soli dati) dai 3 dischi interni su quello esterno, lo spazio liberato servirebbe per ospitare le immagine disco di ogni partizione create con CCC o con Ut.Disco; quindi scambiare di disco i dati con le immagini disco.
    - farmelo sostituire e chiaramente non con lo stesso modello!!!

    INTANTO MI PAR GIUSTO, ANCHE SE PURTROPPO NON HO ANCORA CONCLUSO NIENTE, RINGRAZIRVI CALOROSAMENTE PER LA PARTECIPAZIONE E PER L'AIUTO.

    Buona serata e preparatevi alla pioggia!


  4. #34
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Rieccomi qua dopo alcuni giorni giusto per concludere il discorso.
    Sabato ho sostituito il disco naturalmente/purtroppo con un'altro della stessa marca/modello (scelta obbligata, tutti gli altri non erano compatibili anche per mac).
    Provato la clonazione con CCC in varie versioni senza successo ma perlomeno i messaggi di errore non citavano come in passato "disconnessione del disco" o peggio "disco non leggibile...".
    Su suggerimento di un collega di lavoro esterno ho provato TRIBACKUP 5 e con mia grande soddisfazione ho potuto clonare le 6 partizioni interne, qualcuna ha avuto al 1°passaggio degli errori(vedi allegato) eliminati con una seconda clonazione mirata della sola cartella incriminata.
    Insomma ce l'ho fatta, tra l'altro TriB. permette di clonare scegliendo anche delle sottocartelle del disco di destinazione, cosa che con CCC non son riuscito a fare.
    Concludendo direi che l'accoppiata MAXTOR 4 PLUS <-> CarbonCopyClooner 3.3 e precedenti (nel mio caso) non ha funzionato.

    GRAZIE ANCORA A PADMÈ E A TUTTI GLI ALTRI!

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1a.jpg‎ 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 2189  

  5. #35
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    48
    utilissimo..........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •