Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Rapidshare mi blocca l'account perchè secondo loro è condiviso

     

    GRAZIE a tutti gli utenti che risponderanno E GRAZIE principalmente all'utente flashcream, sempre disponibile. GRAZIE.

    Rapidshare mi blocca spesso l'account.

    Dice che il mio account è condiviso.

    In realtà non lo è. Lo uso solo io e sempre dallo stesso computer.

    Configurazione: iMac 27 pollici con Snow Leopard+ router alice + time capsule + jdownloader.

    La configurazione è la seguente:

    http://img17.imageshack.us/img17/976...newireless.png

    Ho notato che l'IP pubblico cambia. Per questo rapidshare crede che io abbia condiviso l'account.

    1) C'è un modo per rendere l'ip pubblico FISSO?

    2) A volte capita che con un IP scarico veloce, con un altro vado alla metà. Cosa potrebbe essere?

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    scommettiamo che la causa è jdownloader?

    Non sono flashcream e ne capisco poco, ma questi manager di download secondo me fanno solo confusione.
    Rimani comunque in attesa di altri aiuti e se posso darti un suggerimento off topic, un "grazie" basta e avanza!



    Cosa c'entra il p2p? niente! sposto il topic

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da marrusso Visualizza Messaggio
    Ho notato che l'IP pubblico cambia. Per questo rapidshare crede che io abbia condiviso l'account.

    1) C'è un modo per rendere l'ip pubblico FISSO?

    2) A volte capita che con un IP scarico veloce, con un altro vado alla metà. Cosa potrebbe essere?
    Sicuramente l'IP dinamico non c'entra nulla: il mio account su RS non è mai stato bloccato e, come quasi tutti, il mio IP è dinamico. Anzi, RS ti riconosce pure se lo cambi e spesso anche se azzeri i cookies (non so come facciano). Puoi provare ad attivare il Security Lock.

    La velocità dipende anche dalla congestione di quello specifico server di RS da cui stai scaricando o della rete in generale.

    Se l'account non è stato condiviso, è forse possibile che jdownloader c'entri, come suggerito da maina. Nota comunque che, almeno in teoria, è sufficiente che tu carichi sul tuo account un file che RS ha già identificato come una violazione di copyright perché possano bloccarti l'account (basta che l'md5 dei file coincida; e nei limiti del possibile RS fa sistematici controlli).
    Ultima modifica di Lester; 01-11-09 alle 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •