Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: account id apple

  1. #1

    account id apple

     

    ciao ragazzi
    vorrei sapere se una volta sottoscritto un account ID Apple è possibile togliere la sottoscrizione oppure no. per informazione ne ho due fatti nel tempo e vorrei usarne solo uno .

    grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Posso eliminare il mio ID Apple?
    Gli ID Apple non possono essere eliminati, mentre è possibile rimuovere tutte le informazioni personali dal proprio profilo ID Apple.
    Visitate http://myinfo.apple.com per modificare il vostro ID Apple.


    http://store.apple.com/it/help/your_account
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3

    account id.

    grazie della informazione ho visto il sito, ma non riesco a capire come possa togliere gli estremi della carta di credito richiesti al momento della sottoscrizione, scusa maforse c'è qualcosa che non capisco io. mi limiterò a rimuovere gli altri dati anche se sono meno imp della carta....... grazie ancora per l'assistenza e soprattutto per la PAZIENZA sic.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vai sullo store. metti un oggetto nel carrello e passa alla cassa. loggati e procedi. se trovi i campi della carta pre-compilati, li cambi col tasto modifica nella pagina "verificate l'ordine" e poi chiaramente esci. l'importante è che non clicchi su esegui ordine. (ovvio no?). infine se non vuoi più essere riconosciuto con quell'ID, neppure per sbaglio, cancelli i cookies del browser.
    Ultima modifica di flashcream; 01-11-09 alle 17:43

  5. #5
    grande trucco......non ci avrei mai pensato.....non riuscivo a raggiungere i dati della carta direttamente dalla modifica account ... grazie tante di nuovo ... ora mi sento più sicuro ad uscire ...

    buona domenica.....

    io sono a casa con influenza A.... ma niente di grave.

    ciao ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •