Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Per la RAM non prenderla da Apple. .

    ok grazie per il sito...
    cmq pensavo di nn aggiungerla xche secondo me per come userò il mac (per scaricare file, navigare su internet, modificare foto e video, guardare film e a volte, quasi mai, per giocare...) 2 gb bastano e avanzano....

    che ne pensi?

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da andrea84 Visualizza Messaggio
    ...2 gb bastano e avanzano....
    Infatti per quello che ci vuoi fare bastano e avanzano. Io nel mio iMac a suo tempo ho raddoppiato la RAM (da uno a due GB) e mi trovo ancora benissimo...

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Direi che bastano, anche se puoi decidere di aggiungerla anche in un secondo momento.

    Visto che ci sono ti chiedo una cortesia: su Mac Peer preferiamo non leggere abbreviazioni stile sms; ti chiedo quindi di non usarle, grazie

    edit: lento ma lascio

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Visto che ci sono ti chiedo una cortesia:
    perfetto!

    grazie per i consigli ragazzi....

  5. #25
    il mac ha solo una porta audio in\out...
    le cuffie col microfono hanno bisogno di due ingressi...come funziona la cosa?

    altra domanda...
    sul sito della apple c'e scritto che il processore grafico ha 256 MB condivisi con la memoria principale e che l’utilizzo minimo di memoria grafica è 256MB....
    quanta puo essere la memoria che si arriva a sfruttare?

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da andrea84 Visualizza Messaggio
    il mac ha solo una porta audio in\out...
    le cuffie col microfono hanno bisogno di due ingressi...come funziona la cosa?
    Modello esatto di queste cuffie con microfono? Eventualmente acquista una scheda audio esterna, ce ne sono anche di semplici ed economiche. Un esempio: http://www.griffintechnology.com/products/imic/
    Citazione Originariamente Scritto da andrea84 Visualizza Messaggio
    altra domanda...ma secondo voi non sono un po pochini solo 256 mb di memoria condivisa per la scheda video?
    Dipende da cosa devi fare e da quali applicazioni intendi utilizzare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Modello esatto di queste cuffie con microfono? Eventualmente acquista una scheda audio esterna, ce ne sono anche di semplici ed economiche. Un esempio: http://www.griffintechnology.com/products/imic/

    Dipende da cosa devi fare e da quali applicazioni intendi utilizzare...

    poi ho modificato il messaggio mi sono spiegato male....
    sul sito della apple c'e scritto che il processore grafico ha 256 MB condivisi con la memoria principale e che l’utilizzo minimo di memoria grafica è 256MB....
    quanta puo essere la memoria che si arriva a sfruttare?

    perche al massimo 256 mb mi sembrano pochini considerando che è condivisa....e infatti dice che al minimo sono 256 mb....ma al massimo?


    per quanto riguarda cuffie-microfono...non hanno tutte necessità di due ingressi?
    ho delle normalissime cuffie della trust...
    la mia piu che altro era una domanda in generale....perchè una sola uscita\entrata...coem fare per utilizzare una cuffia-microfono?

  8. #28

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si tratta di argomenti di cui si è già discusso e ho l'impressione che tu non abbia cercato.
    Sulla scheda grafica non c'è molto da aggiungere; condivisa vuol dire "condivisa" ed è evidente che si tratta di una scheda video non idonea editing video, grafica 3D e animazioni spinte....
    la scheda video prende in prestito la memoria del tuo Mac non possedendone una propria.
    lettura interessante:
    http://support.apple.com/kb/HT3246?viewlocale=it_IT

    sul microfono ti invito a fare una ricerca nel forum....

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Si tratta di argomenti di cui si è già discusso e ho
    lettura interessante:
    http://support.apple.com/kb/HT3246?viewlocale=it_IT
    grazie per il link.
    quello che mi chiedevo, e che non riesco a trovare da nessuna parte, è se c'e un limite per la memoria max condivisa....
    se ad esempio si ferma a 512 mb o se sfrutta tutta la ram che puo sfruttare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •