Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    indecisione..macbook o pro?

     

    sono indeciso se prendere il nuovo macbook o il pro da 13..quello che dovrò farci è ascoltare musica, scaricare file, girovagare su internet, modificare foto e giocare..ovviamente con l'acquisto di un mac potrei scoprire tante altre cose ed essere invogliato a fare anche altro. io sono un grafico e ho 20 anni, sono uno studente e in un futuro non molto lontano potrei usare programmi come maya 3D.
    voi che ne dite? per 250 euro in più mi prendo un pro o il nuovo macbook è sufficente per quello che devo fare? questo portatile avrei intenzione di tenerlo per parecchi tempo quindi se per qualche euro in più c'è differfenza prendo il macbook pro, attendo i vostri consigli

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    quello che dovrò farci è ascoltare musica, scaricare file, girovagare su internet, modificare foto e giocare
    Non avessi aggiunto l'ultima cosa avrei detto MacBook più che sufficiente, ma è notorio che i videogiochi siano spessi esosi di risorse, quindi valuta le specifiche dei giochi che ti interessano maggiormente per valutare se non sia il caso di passare direttamente al Pro.
    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    in un futuro non molto lontano potrei usare programmi come maya 3D.
    Alla luce di questo di nuovo Pro, ma lascio la parola a chi usa Maya.

    Però, sei sicuro dello schermo a 13"? Se sei un grafico sentirai senz'altro l'esigenza di uno schermo più grande ed allora (a meno che tu non ne abbia già uno valido) perché non prendi in considerazione un MacBook Pro da 15", magari con lo schermo antiriflesso? Secondo me il giusto compromesso e fidati che non ne rimarrai deluso (sia per l'utilizzo professionale che ludico)...