Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitŕ
    milton keynes
    Messaggi
    100

    Aggiungere immagini ai file pdf

     

    Ciao a tutti,
    ho appena scaricato skim, trovato per caso grazie al forum, devo dire che lo trovo molto utile.
    Mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza della possibilitŕ di aggiungere immagini ai file pdf(anche come collegamenti multimediali del tipo clicca e visualizza).
    Non credo si possa fare con skim, qualcuno mi saprebbe indicare una soluzione al mio problema?
    Grazie infinite

  2. #2
    Sei sicuro che non si puň fare con skim o formulate?

    Online con pdfvue si poteva... perň ora questo servizio si chiama DocQ e richiede la registrazione (gratuita) per avere tutte le funzioni. Usa Firefox.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39328

    Bisogna scegliere il PDF e caricarlo, poi si clicca su Shapes, poi il simbolo con la montagna (stamp) e si clicca dentro il documento per piazzare al posto giusto il bollo. Poi si clicca a destra su properties e sotto dove c'č scritto file > sfoglia si sceglie la propria immagine da mettere al posto del bollo. Selezionando l'oggetto lo si puň spostare e dimensionare.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-10-09 alle 22:51
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •