Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fm 2010

  1. #1

    fm 2010

     

    ciao ragazzi ho appena comprato fm 2010 per mac. volevo sapere come ridurre il gioco dalla modalità a schermo intero ad icona, aiutatemi perpiacere sono disperato. Avevo lo stesso problema con fm 2009 ma non ho mai capito come fare.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    azz.... disperato per un gioco. primo risultato in google.

    sarà cambiato da FM9? scoprilo un pò.

  3. #3
    nel gioco non mi fa selezionare il modo finestra.....non c'è un altro metodo???

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1234 Visualizza Messaggio
    .....non c'è un altro metodo???
    forse con un "grazie della risposta" riesci ad invogliare altri a risponderti...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    forse con un "grazie della risposta" riesci ad invogliare altri a risponderti...
    ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....
    non ho detto grazie xkè il problema non l'ho risolto e una ricerca su google la so fare anche io e se sto chiedendo qua vuol dire che non ho trovato niente.se qualcuno mi riesce a risolvere il problema è normale ke gli dico grazie, ma il problema non l'ho risolto

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1234 Visualizza Messaggio
    ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....
    non ho detto grazie xkè il problema non l'ho risolto e una ricerca su google la so fare anche io e se sto chiedendo qua vuol dire che non ho trovato niente.se qualcuno mi riesce a risolvere il problema è normale ke gli dico grazie, ma il problema non l'ho risolto
    ahahahah. fantastico. senti un consiglio: cambia forum. puoi anche non ringraziare per questo consiglio.


  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1234 Visualizza Messaggio
    ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....
    non ho detto grazie xkè il problema non l'ho risolto e una ricerca su google la so fare anche io e se sto chiedendo qua vuol dire che non ho trovato niente.se qualcuno mi riesce a risolvere il problema è normale ke gli dico grazie, ma il problema non l'ho risolto
    Hai solo 4 post e già ti lamenti?

    Intanto dici una fesseria perchè flash ti ha aiutato e se non hai risolto non significa che nessuna non ti abbia aiutato, ma come ragioni??
    In pratica i tentativi delle persone di aiutarti non valgono niente per te....incredibile!!

    chiudo il topic per eccesso di maldeducazione

    Rifletti sulle parole che hai scritto per favore e se le ritieni ancora ragionevoli, cambia forum!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •