Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500

    Widget che si duplicano

     

    Ciao a tutti
    da ieri sera ho un problema con i widget scaricati da internet ( a quelli che ho nel mac originali, non succede).
    mi spiego: ho scaricato dalla apple screenshot plus e istat pro dal suo sito, ma una volta installati dopo un'po si duplicano. prima che mi succedesse questo però avevo installato superdocker per cambiare il dok e pensavo fosse per colpa sua, quindi l'ho disinstallato, riscaricato i widget precedentemente cancellati, ma il problema si è ripresentato. Per disinstallare superdocker l'ho cestinato reimpostando il dok originale, e con easyfind cercato tutti i file corrispondenti e cancellati. cosa può essere successo?
    Grazie


    scusate aggiungo foto
    http://yfrog.com/b6screencapture1mp
    Ultima modifica di gabod3; 30-10-09 alle 12:46 Motivo: Non postare in sequenza. Per aggiunte e/o correzioni usa il tasto "Modifica". Accorpo i due interventi.
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    comincia col cestinare com.apple.dashboard e com.apple.dashboard.client dalla libreria utente/preferences, nonchè le preferenze relative ad ogni widget doppio. riavvia o fai un log out, quindi riconfiguri dashboard. si presume che i widget siano installati correttamente (ovviamente che non siano doppi) e siano compatibili col sistema. i widgets sono nella cartella widgets della libreria principale e utente.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    grazie flashcream
    fatto come hai detto tu, ho risolto
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •