Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    maccam per logitech quickcam chat

     

    ragazzi ciao ho una webcam logitech quickcam chat e no nriesco a trovare i driver per mac os x quindi cercando su google ho trovato un articolo che mi parla di maccam, ad un certo punto m idice di prendere l'item maccam.component e copiarlo in una cartella, ma l'item maccam.component dove l otrovo? non riesco a trovarlo
    aspetto vostre risposte
    grazie anticipatamente

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    mah io proverei a cercarlo nel download del sito macam http://webcam-osx.sourceforge.net/downloads.html:
    dopo aver scaricato la current version, una volta aperto il .dmg ti si aprira la seguente finestra nel finder:

    trascina il file .component a destra nella cartella che dice: "drag component in here!" che tradoto significa:"trascina il component qui!".
    poi trascina l'icona dell'applicazione nella cartella applicazioni.

  3. #3
    grz gentilissimo, ci sono riuscito..
    ma ora si vede solo il video, per far funzionare anche il microfono come devo fare?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per far funzionare anche il microfono come devo fare?
    perchè ce l'hai? non si legge che mac hai, e ci sono mac che non lo possiedono, e non si legge con quale applicazione stai usando la cam. secondo te, chi può rispondere?

    facciamo che in generale il microfono si seleziona nelle preferenze dell'applicazione usata per la videoconferenza e in pref. sistema/suono/ingresso.
    Ultima modifica di flashcream; 29-10-09 alle 19:17

  5. #5
    si la webcam logitech usb ha il microfono incorporato, quindi come facci oa far funzionare anche quello?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo leggi sopra. è scritto...... e se non puoi selezionarlo, cambia webcam. evidentemente non è pienamente supportata.
    Ultima modifica di flashcream; 29-10-09 alle 19:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •