Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Spegnimento forzato

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da SOLOAPPLEMAC Visualizza Messaggio
    Quindi la mia domanda era: siccome ho spento, senza un punto di riferimento (in quanto non potevo vedere se il sistema operativo era totalmente caricato) ho fatto del male al mio Power Mac g5?
    In teoria no, ma sarai tu stesso a dircelo riportando eventuali malfunzionamenti riscontrati nell'uso quotidiano.
    Certo non si tratta della procedura corretta di spegnimento, ma questo lo sai già ed è superfluo sconsigliarla (cosa che comunque ho appena fatto...).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Certo non si tratta della procedura corretta di spegnimento, ma questo lo sai già ed è superfluo sconsigliarla (cosa che comunque ho appena fatto...).
    In questo caso, esiste un altro modo per riavviare il MAc, diverso da quello da me utilizzato?

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da SOLOAPPLEMAC Visualizza Messaggio
    In questo caso, esiste un altro modo per riavviare il MAc, diverso da quello da me utilizzato?
    No, se era tutto bloccato era l'unico modo.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    No, se era tutto bloccato era l'unico modo.
    Grazie Gabod, in poche parole, quello che ho fatto, è quello che può succedere quando il Mac sta per avviarsi ed improvvisamente va via la corrente, prima che il sistema si sia caricato interamente, giusto?

  5. #15
    No, quello è anche peggio (infatti per chi ha un Mac fisso sarebbe consigliabile l'utilizzo di un gruppo di continuità - leggi i tanti topic sul forum a riguardo).
    Secondo me puoi stare tranquillo, ma ripeto che sarai tu stesso a verificare il funzionamento del tuo Mac: se non rilevi anomalie nei prossimi giorni, tutto a posto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •