Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Da pages a PDF

  1. #1

    Da pages a PDF

     

    Salve! Cerco un'applicazione che mi permetta di trasformare un file di pages (quindi .pgs) in un file PDF... Sul forum ho trovato il thread di meigel su skim ma non credo che faccia al caso mio... Grazie...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Con la versione attuale di Pages (e credo anche con le precedenti) puoi esportare direttamente in PDF.
    Altrimenti direttamente dalla finestra di Stampa>Registra come PDF (questo vale per tutte le applicazioni).
    Specifica sempre la versione del tuo sistema operativo e delle applicazioni, per favore
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Non ho il mac sottomano adesso cmq tengo sempre tutto aggiornato.. Ho Leopard e un macbook 2.4 del 2008... Forse ho avuto un attimo di disattenzione e non ho controllato bene su pages.. Grazie per la risposta cmq quando sono a casa controllo meglio..

    EDIT: come non detto.. problema risolto con Archivio-Esporta-PDF... Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di zeroed; 28-10-09 alle 16:28
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •