Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    beh! allora complimenti anche da parte mia!
    Per tornare al tema del topic, dico la mia e penso che il suggerimento di Gas Gas di usare Rapidweaver sia da condividere.

    Rapidweaver non solo é piú adatto per siti del genere, ma offre una ben piú ampia compatibilitá e stabilitá con tutti i motori di ricerca.
    Lo uso (da poco) anch´io con grande soddisfazione.

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gpr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    7
    Grazie per i complimenti !!
    Il problema e che mi tocca rifare tutto il lavoro è nonostante la semplicità di iweb c'è un po' di lavoro dietro. Comunque valuterò la cosa e inizierò a fare qualcosa con rapidweaver. La mia paura e che dopo aver rifatto il lavoro non venga fuori qualche altra magagna. Conoscete qualche altro sistema oltre photoshop per creare delle animazioni leggere e veloci per la prima pagina del mio sito !!!!

  3. #13
    E ci credo che hai lavorato, non sembra nemmeno fatto con iWeb!
    Lo so che è dura rimettersi a fare tutto da capo, ma iWeb non è adatto per siti commerciali, sia per un discorso di ancora scarsa compatibilità con Windows, per la pesantezza del codice generato e perché di solito chi realizza siti commerciali non si affida ad applicazioni gratuite.
    RapidWeaver è molto più potente e personalizzabile, ma secondo me lo si può usare fino a siti semi-commerciali.
    Per quello che hai realizzato tu il consiglio che mi sento di darti è quello di passare a Dreamweaver, imparare ad usarlo (mi sembra che tu non sia proprio a digiuno sull'argomento), armarsi di santa pazienza e rifare tutto da capo. Ma dopo fine dei problemi.
    Buon lavoro!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Complimenti per il sito e per saper utilizzare così bene iWeb. Lo sfoglialibro mi ricorda qualcosa...

    Per i moderatori: perché rimane in "Ciao a tutti mi sono appena iscritto"?
    Non sarebbe più opportuno spostarlo in sezione più adatta?
    Scusate il suggerimento
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    rob....hai ragione!

    sposto il topic con ritardo imbarazzante...

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gpr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    E ci credo che hai lavorato, non sembra nemmeno fatto con iWeb!
    Lo so che è dura rimettersi a fare tutto da capo, ma iWeb non è adatto per siti commerciali, sia per un discorso di ancora scarsa compatibilità con Windows, per la pesantezza del codice generato e perché di solito chi realizza siti commerciali non si affida ad applicazioni gratuite.
    RapidWeaver è molto più potente e personalizzabile, ma secondo me lo si può usare fino a siti semi-commerciali.
    Per quello che hai realizzato tu il consiglio che mi sento di darti è quello di passare a Dreamweaver, imparare ad usarlo (mi sembra che tu non sia proprio a digiuno sull'argomento), armarsi di santa pazienza e rifare tutto da capo. Ma dopo fine dei problemi.
    Buon lavoro!
    Sicuramente Dreamweaver sarebbe la soluzione più appropriata, ma io ho conoscenze più su programmi di grafica come XP, Indesigne, Illustrator, Photoshop. Per il momento penso di approfondire RapidWeaver, poi valuterò il dafarsi !!! Comunque grazie del consiglio....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •