Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gpr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    7

    Galleria foto con iweb - Problema su Windows

     

    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. Ho un problema. Ho creato una galleria di foto con iweb (mac), però quando la pubblico non viene visualizzata dai pc con Windows !!! Qualcuno mi può aiutare ???

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    con quale browser guardi con windows? è probabile che explorer abbia qualche problema, prova ad utilizzare firefox.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gpr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    7

    Problema iweb

    Ciao, scusami è la prima volta che mi rivolgo a un forum.

    Io ho creato una finestra di prodotti con rlativa descrizione, puoi dare un'occhiata su www.sinergyshopcalabria.com ma diversi clienti che hanno windows Xp non riescono ad entrare sui prodotti. Mi trovo bene con Iweb perchè è veloce. Come posso fare ??? Mi puoi aiutare ... Grazie

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    come ti ripeto, consiglia loro di utilizzare come browser Firefox. poi, visto che mi sembra comunque una azienda non da poco, usa un altro editor per creare siti web più leggeri e compatibili con altri browser, per esempio rapidweaver.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gpr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    7

    Iweb

    Visto che un sito aperto a tutti, non posso chiedere ai clienti di utilizzare un altro browser. Ho trovo una soluzione per la vetrina prodotti nel momento in cui lo creo con iweb, oppure debbo indirizzarmi io su un altro programma. Tu conosci bene Rapidweaver .... è facile e pratico come iweb ???? Offre qualcosa in più ??? Mi puoi dare altre info in merito.... magari qualche sito creato.... Grazie

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    beh molti siti scrivono sito ottimizzato per safari o firefox...
    si è facile è pratico, magari un pelino meno di iweb ma hai molte più possibilità di editing che iweb non offre. puoi dare tu stesso un occhiata ai siti creati: http://www.realmacsoftware.com/rapidweaver/showcase/
    e anche i tutorial per farti un'idea di come funziona http://www.realmacsoftware.com/support/video-tutorials/

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gpr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    7

    Grazie

    ok per il momento ti ringrazio, provo ad approfondire quanto da te segnalato.
    Comunque se si trova una soluzione pure per iweb, non mi dispiace .... Grazie spero di poterti essere utile in seguiito.

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ho visto il sito e non mi pare che iweb possa creare un layout del genere per cui sarei curioso di sapere da gpr se il sito l´ha realizzato lui oppure qualcun´altro.

    Piú lo guardo e meno mi sembra fatto con iweb....

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gpr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    7
    Escluso il volantino sfogliabile è stato realizzato tutto da me con iweb + photoshop per le animazioni.

  10. #10
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao Maina,
    anche a me è venuto il dubbio, pensavo si trattasse di una sorta di pubblicità.
    l'unica cosa che richiama iweb è la galleria delle foto. poi non credevo che con photoshop si potessero fare animazioni.
    anche io rimango con il dubbio, c'è anche un area riservata nel sito.
    ma se gpr dice di averlo fatto tutto lui, complimenti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •