Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Non ci siamo capiti:

    Se hai dato il consenso per tutte, prova a toglierlo, clicchi sul + per aggiungere e dovresti riuscire a navigare fino al pacchetto di Vuze.
    E' di questo che ti chiedevo di postare screenshot, perché mi pare strano che ci sia riuscito uno che era su 10.6.2. Su Tiger la gestione del firewall è diversa e non posso postarti esempi. L'utente in questione dice:

    It seems adding Vuze.app to the allowed incoming firewall connections isn't good enough. After examining /var/log/appfirewall.log you'll notice JavaApplicationStub is being denied. Just add this executable held within the Vuze.app package to the firewall allowed list, restart Vuze and you will start to see a green smiley face
    Quindi, clicca sul + in basso a destra nella prima screenshot e ti si aprirà una finestra di dialogo: non riesci a navigare fino a Vuze > Contents > MacOS > JavaAppicationStub?

    Di questa finestra posta screenshot eventualmente.

  2. #22
    purtroppo no ci sto provando da un'ora posso navigare fino alla cartella applicazioni e poi vuze solamente. Non mi fa entrare in contents ....

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da iManuel Visualizza Messaggio
    purtroppo no ci sto provando da un'ora posso navigare fino alla cartella applicazioni e poi vuze solamente. Non mi fa entrare in contents ....
    Potrebbe essere che chi ha scritto quel post non ha realmente provato di persona, ma l'ha dato per scontato (non sarebbe il primo, ahimé).

    Provo a cercare ancora. Due cose:

    1) ieri non ti avevo postato questo link perché questo suggerimento ha ottenuto la stella di "solved", ma non mi è chiaro cosa intendesse dire:

    Most likely has to do with setting permission in the related access keychain.

    If you know & trust the source as part of an action you initiated, it is appropriate to see this and to allow it in order for the application to function. Do not allow if you do not trust the app.
    Temo voglia dire solo di cliccare "Consenti" nel pop-up di Vuze

    2) prova a disattivare del tutto il firewall. Con Fastweb non sei comunque visibile e il firewall attivo non ha molto senso, imho.

  4. #24
    a questo punto temo proprio di si...grazie!!!

  5. #25
    Moderatrice poco ...moderatrice, mi pare....

  6. #26
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da gianni Visualizza Messaggio
    Moderatrice poco ...moderatrice, mi pare....

    Ovvero?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •