Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    [QUOTE=matteinooo;355832]Problema risolto con l'aggiornamento rilasciato da Apple.

    Risolto problema tastiera e collegato anche magic mouse.

    Ciao Matteino, non è che potresti darmi il link dell'aggiornamento apple.
    Ho il tuo stesso problema (macmini tastiera wireless). I tasti non corrispondono.
    Grazie in anticipo

  2. #12

  3. #13
    Ciao e grazie per la risposta immediata, ma purtroppo sul secondo link
    non trovo nulla e sul primo leggo riferimenti solo al nuovo magic mouse.
    Il mio problema è la tastira wireless, non mi corrispondono i tasti (es. se premo
    il volume , si apre exposè.)
    Non trovo nulla in merito.....
    Grazie ancora

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    anche il suo problema era la tastiera e con quell'aggiornamento ha risolto. quindi fallo e poi metti a default le abbreviazioni in pref. sisetma/tastiera. si spera che a monte ci siano anche i requisiti di sistema richiesti, perchè non si legge.

    ti ricordo inoltre che hai 90 gg di assistenza gratuita su quella nuova tastiera. chiama apple e chiedi. paghi solo la telefonata e non l'intervento.
    Ultima modifica di flashcream; 31-10-09 alle 11:55

  5. #15
    [QUOTE=blob;356216]
    Citazione Originariamente Scritto da matteinooo Visualizza Messaggio
    Problema risolto con l'aggiornamento rilasciato da Apple.

    Risolto problema tastiera e collegato anche magic mouse.

    Ciao Matteino, non è che potresti darmi il link dell'aggiornamento apple.
    Ho il tuo stesso problema (macmini tastiera wireless). I tasti non corrispondono.
    Grazie in anticipo
    io l''ho trovato qui (ti collega alla pagina del supporto http://www.theapplelounge.com/softwa...aggiornamenti/

  6. #16
    scaricando il pkg del magic mouse ti rosolve il problema della tastiera. (quando lo hai installato vai su pref. di sistema - bluetooth - avanzate -spunti apri impostazione assistita bluetooth all'avvio - poi sempre in bluetooth cancelli la "vecchia tastiera" e clicchi su configura nuova tastiera bluetooth ) la abbina nuovamente e io ho risolto cosi. Vedrai che funziona sia il volume che play che il resto.

  7. #17
    Ok ragazzi Funziona tutto con l'aggioranamento del mouse :-)
    Dopo averlo installato premendo il tasto fn, ho accesso al volume, play, e tutti gli altri tasti.
    Il macmini è arrivato ieri con la 10.6.1. e sto cercando di farlo diventare un mediacenter con i fiocchi.
    Grazie a tutti per le risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •