Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Bento 2

  1. #1

    Problema con Bento 2

     

    Ciao!

    Ho Bento da 1 anno ma non l'ho usato tantissimo quindi non sono molto pratica...
    Da un mese a questa parte non funziona piu': quando cerco di aprirlo mi da ripetutamente lo stesso errore...

    Ho messo in allegato uno screen shot dell'errore...spero possiate aiutarmi!

    Grazie!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bento problem.jpg‎ 
Visualizzazioni: 91 
Dimensione: 44.9 KB 
ID: 2118  

  2. #2
    Specifica le versioni esatte di Bento e di Mac OS X che stai utilizzando: sono dati fondamentali che vanno sempre indicati per agevolare gli aiuti e rendere utili future ricerche nel forum.

    EDIT: la versione di Mac OS X l'ho vista nell'immagine (10.6.1), quindi andando a naso ipotizzo che il problema possa essere la versione di Bento, che per la compatibilitą con Snow Leopard deve essere almeno la 2.0.5: http://filemaker.custhelp.com/cgi-bi...p?p_faqid=7359
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Oops...Sorry!!

    Allora Mac OS X 10.6.1 e Bento. 2

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da monika Visualizza Messaggio
    Bento. 2
    Ho editato mentre scrivevi... Serve la versione esatta di Bento: come vedi le versioni dalla 2.0.1 alla 2.0.4 necessitano l'aggiornamento alla 2.0.5 se si usa Snow Leopard: http://www.filemaker.com/support/upd...bento_205.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Fatto!

    Grazie mille!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •