Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Suddividere automaticamente le mail ricevute in caselle

     

    Volevo sapere se era possibile nel programma "Mail" creare delle caselle che siano associate ad indirizzi mail. Ossia ad es. la casella in cui automaticamente finiscono tutti i messaggi che mi arrivano da ebay.
    Ho provato con le caselle smart, ma i messaggi finivano lo stesso in posta ricevuta invece che essere direttamente smistati nella casella.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    In "Entrata" troverai tutte le mail ricevute, mentre in quelle smart vedrai quelle che selezioni con le regole.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da jeo8 Visualizza Messaggio
    Ho provato con le caselle smart, ma i messaggi finivano lo stesso in posta ricevuta invece che essere direttamente smistati nella casella.
    Le caselle smart contengono i risultati di una ricerca, ma i messaggi restano fisicamente nella casella d'origine.
    Se vuoi spostare fisicamente ed automaticamente i messaggi crea una nuova casella (non una casella smart) e crea ed imposta opportunamente una nuova regola (Preferenze di Mail>Regole).
    Prendi spunto da qui (è solo un esempio)

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •