Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: The sim 2

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    24

    The sim 2

     

    improvvisamente sull' imac g5 di mio figlio non gira piu' il gioco....
    problemi video sparisce e si annerisce l'immagine , non si vede piu il menu delle opzioni.....ecc. ecc.
    abbiamo reinstallato il gioco con la patch per l'italiano....niente da fare ...ieri abbiamo inizializzato tutto e reinstallato il tiger, reinstalato il gioco e ....niente da fare....
    qualcuno mi sa spiegare?
    andava benone fino ad una settimana fa......
    grazie mille a tutti!!
    contatto skype: islandreef

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    per caso hai aggiunto qualche personaggio o oggetto aggiuntivo scaricato da internet?
    alle volte basta un personaggio o un oggetto danneggiato o non pienamente compatibile (pare che ce ne siano molti difettosi tra quelli scaricabili gratis da internet) a non far piu' funzionare sims / sims2
    Iolla Iolla® supporter

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    per caso hai aggiunto qualche personaggio o oggetto aggiuntivo scaricato da internet?
    alle volte basta un personaggio o un oggetto danneggiato o non pienamente compatibile (pare che ce ne siano molti difettosi tra quelli scaricabili gratis da internet) a non far piu' funzionare sims / sims2
    ...si molti .....ma non capisco perche anche dopo la formattazione del mac ..il difetto persista ......merd!!!!!

    contatto skype: islandreef

  4. #4
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da linuxbi
    ma non capisco perche anche dopo la formattazione del mac ..il difetto persista ......merd!!!!!

    allora non dipende da quello

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nippi
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    660
    ma dopo l'inizializzazione del mac il gioco lo avete messo su senza aggiornamenti e personaggi aggiuntivi?

    Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

    [url=http://www.nippi.it]nippi.it[/url] - [url=http://www.nippi.it/nippi/Blog/Blog.html]Nippi's Blog[/url]

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Nippi
    ma dopo l'inizializzazione del mac il gioco lo avete messo su senza aggiornamenti e personaggi aggiuntivi?

    si si senza niente di aggiunto solo con la patch iniziale che serve per l'italiano ma con quella aveva sempre funzionatoò..........
    contatto skype: islandreef

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nippi
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    660
    ho due ipotesi:
    1) è la patch
    2) è il mac (scheda video?? prova un Hw test)

    prova a cancellare il gioco e farlo andare senza patch....
    Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

    [url=http://www.nippi.it]nippi.it[/url] - [url=http://www.nippi.it/nippi/Blog/Blog.html]Nippi's Blog[/url]

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Nippi
    ho due ipotesi:
    1) è la patch
    2) è il mac (scheda video?? prova un Hw test)

    prova a cancellare il gioco e farlo andare senza patch....
    provo ..poi vi dico!!

    :twisted:
    contatto skype: islandreef

  9. #9
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    The Sims 2 1.0 Rev C

    This patch is for all languages of Sims 2 (English/French/German/Japanese), and fixes a bug with NVIDIA video cards under 10.4.3.

    Ma la patch per l'italiano in the sims 2 mac version che hai installato e' questa?
    Se si vorrei sapere se va bene per il tiger 10.4.4??

    Grazie
    Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g

  10. #10
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Citazione Originariamente Scritto da postwardream
    The Sims 2 1.0 Rev C

    This patch is for all languages of Sims 2 (English/French/German/Japanese), and fixes a bug with NVIDIA video cards under 10.4.3.

    Ma la patch per l'italiano in the sims 2 mac version che hai installato e' questa?
    Se si vorrei sapere se va bene per il tiger 10.4.4??

    Grazie
    Non penso, questa è uscita da poco, molto più probabilmente ha installato la The Sims 2 1.0 Rev B (acnhessa con localizzazione in italiano)!!!
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •