Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: jdownloader x tiger

  1. #1

    jdownloader x tiger

    Ciao a tutti!
    Per sbaglio ho rimosso dal computer JDownloader.
    Ho scaricato l'ultima versione ma penso sia incompatibile con tiger in quanto mi chiede la versione 1.6. di Java.
    Sapete come posso risolvere il problema o sapete dove posso trovare una vecchia versione di jdownloader compatibile con tiger?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Cercando sul web... sul sito di JDownloader trovi una discussione e la relativa soluzione: http://board.jdownloader.org/showthread.php?t=4696
    Ultima modifica di rob; 24-10-09 alle 02:49
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Grazie tante della segnalazione ma sinceramente non ci ho capito molto. Chiedo scusa ma avrei bisogno di capire quale indicazione di quella discussione dovrei seguire.

    Grazie tante

  4. #4
    Beh, se leggi attentamente mettono a disposizione un link dover poter scaricare la versione...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Da: http://jdownloader.org/download/index scarica uno dei pacchetti che prevedono la presenza di Java 1.5 e non Java 1.6 oppure cerca su un motore di ricerca il file jDownloader_Java_1_5.dmg

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie Zan, ma essendo passati un paio di mesi, penso che il nostro amico abbia risolto... o rinunciato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •