Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Nuovi iMac Q4 09 e giochi (opinioni e esperienze personali)

     

    Solo per curiosità personale, è un pò di tempo che mi sono allontanato dal mondo giochi/VGA, ma secondo voi i nuovi iMac 20/10/09 con le ATI HD4850 HD4670 (non prendo nemmeno in considerazione la 9400 e il fatto che la Apple abbia quasi completamente scartato nVidia) vanno d'accordo con le ultime uscite? (The Sims 3, Assassins Creed II, Modern Warfare II, Prototype ecc...).

    P.S: Sia uscite per windows con BootCamp che OS X si intende.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    secondo me si, non vedo il perché non dovrebbero funzionare; sono pur sempre schede video più potenti e i giochi dovrebbero girare meglio.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    ciao,
    secondo me si, non vedo il perché non dovrebbero funzionare; sono pur sempre schede video più potenti e i giochi dovrebbero girare meglio.
    Si meglio, ma meglio di peggio è benino, volevo sapere se qualcuno magari ce l'ha anche installata su PC e che configurazioni riesce a usare e a quanti FPS, non so se mi spiego.

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    in che senso meglio di peggio? non mi sembra nessuno si sia lamentato dei giochi per mac, se utilizzati con i requisiti giusti.
    io personalmente non farei paragoni con chi ha quella scheda video con windows, i sistemi la usano in modo diverso; poi ovvio adesso lascio spazio ad altri che possono rispondere alle tue domande specifiche come i Frame e le configurazioni

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    in che senso meglio di peggio? non mi sembra nessuno si sia lamentato dei giochi per mac, se utilizzati con i requisiti giusti.
    io personalmente non farei paragoni con chi ha quella scheda video con windows, i sistemi la usano in modo diverso; poi ovvio adesso lascio spazio ad altri che possono rispondere alle tue domande specifiche come i Frame e le configurazioni
    Era un modo di dire.
    Non ho detto che i Mac non siano adatti al gioco.

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ok, pardon per l'incomprensione.

  7. #7
    Io utilizzo windows con Boot Camp praticamente soltanto per i giochi che escono solo per pc e, con l'imac in firma dotato di ATI HD2600 256MB, non ho mai avuto problemi a farne anche di "impegnativi" tipo Assassin's Creed o Bioshock...
    Se tanto mi dà tanto: nuova generazione di giochi --> nuova generazione di imac, mi aspetto quindi che le cose funzionino tranquillamente come (se non meglio) di prima.
    Personalmente non presto molta attenzione se sul mac è montata la tal scheda video piuttosto che la tal altra, o quali livelli di impostazioni tecniche si riescano a raggiungere... so solo che finora tutti i games che ho provato con l'imac hanno garantito un'esperienza di gioco molto più che soddisfacente per un casual gamer come me.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da pedro01 Visualizza Messaggio
    Io utilizzo windows con Boot Camp praticamente soltanto per i giochi che escono solo per pc e, con l'imac in firma dotato di ATI HD2600 256MB, non ho mai avuto problemi a farne anche di "impegnativi" tipo Assassin's Creed o Bioshock...
    Se tanto mi dà tanto: nuova generazione di giochi --> nuova generazione di imac, mi aspetto quindi che le cose funzionino tranquillamente come (se non meglio) di prima.
    Personalmente non presto molta attenzione se sul mac è montata la tal scheda video piuttosto che la tal altra, o quali livelli di impostazioni tecniche si riescano a raggiungere... so solo che finora tutti i games che ho provato con l'imac hanno garantito un'esperienza di gioco molto più che soddisfacente per un casual gamer come me.
    Dalla tua firma non sembra che non fai a caso a certi "dettagli".
    Comunque grazie per l'informazione, l'esperienza che ho avuto su MBPRO unibody non è stata delle migliori, ma forse devo ricredermi.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.Fazio Visualizza Messaggio
    Dalla tua firma non sembra che non fai a caso a certi "dettagli".
    In realtà la firma è volutamente "dettagliata" perché così, quando mi capita di chiedere aiuto sul forum, chi legge il messaggio scopre subito di quale mac stiamo parlando e in questo modo risulta più facile trovare una soluzione... anche perché mi conosco e so che non mi ricorderei di specificarlo ogni volta!

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da pedro01 Visualizza Messaggio
    In realtà la firma è volutamente "dettagliata" perché così, quando mi capita di chiedere aiuto sul forum, chi legge il messaggio scopre subito di quale mac stiamo parlando e in questo modo risulta più facile trovare una soluzione... anche perché mi conosco e so che non mi ricorderei di specificarlo ogni volta!
    Lodevole iniziativa, ma ti faccio notare che non è funzionale per un forum e ti spiego il motivo: se tu dovessi aggiornare la configurazione in tuo possesso (e quindi anche la tua firma) i vecchi topic in cui hai richiesto aiuto diventerebbero inutili, in quanto non si capirebbe più per quale configurazione tu richiedessi assistenza.
    Ecco perché è di fondamentale importanza specificare la propria configurazione hardware e software nel post d'esordio di ogni nuovo topic o richiesta d'aiuto che si apre.
    Un piccolo sforzo per chi lo fa (ma veramente piccolo, visto che poi si riceve assistenza gratuita e disinteressata), un grandissimo contributo per tutto il forum. Oggi ed in futuro.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •