Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Partizionare Time Capsule

     

    Ho intenzione di prendere una Time Capsule, da usare sia come disco di backup che per lo storage dei file.
    Volevo sapere se è possibile partizionare in due la Time Capsule e usarne metà per i backup con Time Machine e metà per lo storage.

    Edit by Peterpan: Ho modificato il titolo, per favore, cerchiamo di utilizzare titoli che diano un'idea del contenuto del messaggio...
    Ultima modifica di Peterpan; 23-10-09 alle 16:05 Motivo: Titolo

  2. #2

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Quel topic parla della vecchia edizione di Time Capsule, il 20 ottobre è uscita la nuova versione, le specs sul sito Apple parlano di archiviazione server grade, ma la cosa non è molto chiara, se qualcuno ne sà qualcosa mi faccia sapere.

    Comunque se si tratta solo di Backup farei prima a prendere l'Airport Extreme e un'Hard Disk esterno partizionare l'hard disk e attaccarlo alla base Airport senza troppi problemi.

    Aspetto risposte.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Comunque sul topic indicato ci sono alcuni commenti proprio sull'opportunità di prendere una Time Capsule piuttosto che un semplice disco esterno... tienili in considerazione. Non penso avrai difficoltà nel partizionarla ed utilizzarla per il backup e per lo storage... operazione che io faccio oggi con un semplice disco esterno Iomega, che costa un terzo ed è anche "Mirrorato"...

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.Fazio Visualizza Messaggio

    Aspetto risposte.
    perchè non si è letto grazie alla risposta che hai ricevuto? una dimenticanza? uno stile?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    perchè non si è letto grazie alla risposta che hai ricevuto? una dimenticanza? uno stile?
    Sinceramente avrei dovuto farlo però non so se sia più scortese il fatto che avrei dovuto dirlo, o il tuo modo di ricordarmelo.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.Fazio Visualizza Messaggio
    Sinceramente avrei dovuto farlo però non so se sia più scortese il fatto che avrei dovuto dirlo, o il tuo modo di ricordarmelo.
    indiscutibilmente la prima che hai detto e si spera che tu non abbia altro da ridire.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    indiscutibilmente la prima che hai detto e si spera che tu non abbia altro da ridire.
    Se mi inchino piangendo e dico grazie sei contento?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.Fazio Visualizza Messaggio
    Se mi inchino piangendo e dico grazie sei contento?
    ma allora sei uno figo. uno di quelli veloci con la lingua. scusa ma non l'avevo capito, pensavo fossi solo un cafoncello.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ma allora sei uno figo. uno di quelli veloci con la lingua. scusa ma non l'avevo capito, pensavo fossi solo un cafoncello.
    Posso smettere di sentirmi incontenibilmente pentito per non essermi ringraziato o anche questa è una presa in giro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •