Close

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Airport Card su Powerbook G4

     

    Buon giorno a tutti,
    chiedo aiuto al forum per un problema su cui non sono riuscito a trovare nessuna indicazione, nè qui nè sul supporto Apple. Dunque ho davanti due Powerbook G4 (entrambi del tipo Powerbook 3,5), uno con il processore da 1,0 GHz e uno con il processore da 867 MHz. Sono in possesso di una Airport Card (del tipo qui descritto: http://support.apple.com/kb/HT1621) che provo ad inserire nel PB da 1 GHz: lo apro, collego l'antennina alla scheda e lo richiudo. Tutto funziona alla perfezione: nelle informazioni su questo Mac vede la scheda e si collega immediatamente alla rete WiFi del mio ufficio (Alice 7 Mega). Tolgo allora la scheda dal 1GHz e la inserisco, allo stesso modo, nel 867 MHz: nelle informazioni su questo Mac vede la scheda, ma non c'è verso di fargli trovare nessuna rete disponibile (ho provato anche in un ufficio limitrofo al mio). Eppure, mi risulta che la scheda sia perfettamente compatibile con il PB G4 867. Sbaglio qualcosa? Devo forse impostare qualcosa in modo diverso? (magari qualche impostazione è diversa tra i due mac e io non me ne accorgo, ma non mi pare). Qualcuno mi sa dare una mano? Vi ringrazio già per l'aiuto. Marco
    Ultima modifica di gabod3; 23-10-09 alle 10:35 Motivo: Sposto il topic da "Mac Help" a "Mac - Hardware e Periferiche".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •