Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92

    Archivia , installa [accesso dati vecchi utenti]

     

    ho dovuto fare un archivia,installa con tiger, solo che avevo 3 utenti nel computer, adesso nel previous system non mi dà più il permesso di vedere le cartelle degli altri utenti (moglie e figlia) dove c'erano tutte le foto....come faccio?? aiuto!!!
    Ultima modifica di gabod3; 23-10-09 alle 08:06 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago ed elimino il termine "aiuto!".

  2. #2
    Ma moglie e figlia non li hai come utenti nella cartella utenti, accanto alla tua casetta?


  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Le fotografie (così come tutti gli documenti) dovrebbero essere al loro posto nelle rispettive cartelle inizio (le casette) dei vari utenti attualmente sul tuo Mac.
    In attesa di altri aiuti prova a fare il login con gli altri utenti e verificare.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92
    gli altri utenti li ho solo nella cartella previous system ed hanno la croce rossa che non posso aprire alcune cartelle come immagini, musica etc...

  5. #5
    ctrl + click sulle cartelle a cui non puoi accedere --> Ottieni informazioni --> Condivisione e permessi --> imposta i permessi in Lettura/Scrittura nell'account da cui stai cercando di accedervi, che al momento dovrebbe essere Sola lettura (dovrai inserire la password amministratore)

    Se ricrei anche i vecchi utenti trascina quelle cartelle nelle relative posizioni all'interno delle loro Home.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92
    Ok fatto, grazie tante!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •