Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    problema riconoscimento cd-r vuoto

     

    salve..
    premetto che ho un mac osx 10.5.8 intel core duo..
    come inserisco un cd-r 52x 80 min della verbatim dopo 30 sec lo espelle...come mai????
    ho letto nel forum di uno che aveva lo stesso problema ma a cui non è stata data risposta..
    grazie
    ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da carlettos Visualizza Messaggio
    ho letto nel forum di uno che aveva lo stesso problema ma a cui non è stata data risposta..
    ma anche altri 30 a cui è stata data, forse per questo? io so di aver risposto almeno 10 volte a questa domanda. metti il link di quella discussione che è rimasta inevasa. grazie. se poi indichi il modello e l'anno del tuo mac faresti una di quelle cose che sono necessarie quanto si postano domande del genere. infine si spera tu abbia provato con altri cd della stessa marca e anche di altra marca prima di aprire questo (già visto) topic.
    Ultima modifica di flashcream; 22-10-09 alle 18:37

  3. #3
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...light=verbatim

    poi nella ricerca io metto la parola verbatim...
    forse devo cercare in altro modo??

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè hai aperto questo topic quando quello è identico e le domande a cui dovresti rispondere (e a cui non hai risposto) sono le stesse?

    se cerchi un pò meglio leggerai che i cd verbatim, soprattutto quelli veloci, non sono più così compatibili mac (certi mac... ma qui capire di che mac si parla è impossibile...deve essere un segreto). anche quel topic lo afferma. alla fine si cambia marca e si fa la pulizia del lettore (si usa infatti)... e fine del problema.

  5. #5
    Aggiungo che a me è capitata una cosa del genere... perché insistevo a mettere il CD AL CONTRARIO! (non so cosa mi ha preso quel giorno...).

    Altrimenti in un altro caso ho risolto pulendo la lente.

  6. #6
    .....
    ho visto che il topic è lo stesso ma la risposta non c'era ed io non sono in grado di darla..e nella ricerca che ho fatto altri risultati utili non ne ho avuto...

    ho gia sentito parlare della pulizia del lettore, ma se il problema persiste solo con questi verbatim di ...... non vedo sia il caso di farla..

    comunque il cd lo inserisco nel verso giusto..

    la conclusione è chei verbatim fanno schifo

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •