Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Photoshop CS3 e Snow Leopard

     

    Ciao ragazzi, ho un grande problema, dopo aver aggiornato a Snow Leopard Photoshop CS3 continua a darmi una serie di bug : non riesco più ad uscire dal programma una volta avviato, non apre i file quando vengono trascinati sopra, sfocando i bordi si spegne, provini a contatto mi da un errore assurdo ecc..
    Non so più cosa fare, ho già letto le ultime di Adobe che dichiarano di non aggiornare CS3 a Snow Leopard, mi chiedevo se esiste una soluzione anche perchè Photoshop non è economico e non mi va di fare una doppia spesa per acquistare CS4.

    Grazie in anticipo per l'AIUTO.

  2. #2
    Ci sono centinaia di utenti incazzati sul forum e blog adobe per questa cosa... cioè che la CS3 "non è testata" per Snow Leopard (ma comunque a certi funziona piuttosto bene). Dicono che la Adobe vuole obbligarli a fare un'enorme spesa per la CS4 dopo che l'hanno già fatta non molto tempo fa per la CS3. Dicono che poi la CS4 comunque non va a 64 bit... e preferiscono aspettare una CS5.
    Altre campane fanno notare che forse non era il caso di aggiornare a Snow Leopard, che nessuno ti obbliga a farlo, e che la colpa è di Apple.

    http://blogs.adobe.com/jnack/2009/08...owleopard.html

    So why is it Adobe's job to spend resources to get something old to work on something new? No one is forcing anyone to upgrade to Snow Leopard and the option to upgrade to CS4 is always there.

    Ecco i problemi conosciuti:

    http://kb2.adobe.com/cps/512/cpsid_51229.html

    Comunque la Adobe afferma che ha lavorato assieme a Apple per minimizzare i problemi e che la CS3 funziona "fine" con Snow Leopard.

  3. #3
    Ti ringrazio della chiara delucidazione, speriamo che il tempo ti dia ragione perchè non è giusto obbligare le persone in alcun modo!

  4. #4
    Guarda comunque cosa dicono in questo sito riguardo alla Adobe Creative Suite.... ( dicono che diventa sempre più lenta man mano che si lavora) e alla Adobe Photoshop.. (rimandano al blog adobe che ti ho già segnalato).

    http://snowleopard.wikidot.com/


    Personalmente ho photoshop elements 6 e prossimamente farò un update a Photoshop elements 8, un investimento certo minore rispetto alle CS3 e 4.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da eroslorenzi Visualizza Messaggio
    mi chiedevo se esiste una soluzione anche perchè Photoshop non è economico e non mi va di fare una doppia spesa per acquistare CS4.

    Grazie in anticipo per l'AIUTO.
    Non si tratterebbe di una doppia spesa, l'aggiornamento da Photoshop CS3 a CS4 è di 298,80 iva inclusa: https://store5.adobe.com/cfusion/sto...Method=UPGRADE
    Ricorda che con l'aggiornamento avresti a disposizione anche il supporto tecnico di Adobe...

    Edit: una curiosità. Io ho installato anche Rosetta insieme a Snow Leopard.
    Ho provato a ricreare i "tuoi" errori con CS3 e Snow Leopard (apertura file dal doc, uscire dal programma, provini a contatto...) e non ho avuto alcun errore. Casualità?
    Tu hai installato Rosetta? Potrebbe essere una prova da effettuare, in caso io non fossi solo fortunata nel non riscontrare errori...
    Ultima modifica di rob; 22-10-09 alle 22:51
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Non si tratterebbe di una doppia spesa, l'aggiornamento da Photoshop CS3 a CS4 è di 298,80 iva inclusa: https://store5.adobe.com/cfusion/sto...Method=UPGRADE
    Ricorda che con l'aggiornamento avresti a disposizione anche il supporto tecnico di Adobe...

    Edit: una curiosità. Io ho installato anche Rosetta insieme a Snow Leopard.
    Ho provato a ricreare i "tuoi" errori con CS3 e Snow Leopard (apertura file dal doc, uscire dal programma, provini a contatto...) e non ho avuto alcun errore. Casualità?
    Tu hai installato Rosetta? Potrebbe essere una prova da effettuare, in caso io non fossi solo fortunata nel non riscontrare errori...
    Scusa il ritardo,si ho installato rosetta ed i problemi sono gli stessi,ho fatto anche il contrario ma idem credo che ci sia un pò di sfiga!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da eroslorenzi Visualizza Messaggio
    ho fatto anche il contrario
    Non capisco questa soluzione.
    Comunque mi spiace per la tua situazione, d'altronde Adobe ha ribadito chiaramente che non ci sarà supporto per CS3 e Snow Leopard, come detto nei post precedenti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •