Close

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 369
  1. #281

     

    per vedere la X che serve a chiudere un widget non serve cliccare su + in basso ma tenere premuto Opzione (alt)
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #282
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tasto alt+clik del mouse sullo stato airport nella barra dei menu in leopard e si ricava:

    nome del network
    mac address della scheda di rete
    canale
    rssi (la potenza del segnale)
    la velocità di trasmissione (11=b, 54=g ecc ecc)

    se è già stato detto..... frustatemi pure.

  3. #283
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Il telecomandino in dotazione con ogni Mac può comandare una presentazione di PowerPoint 2008 con le frecce sinistra e destra (rispettivamente indietro e avanti di una diapositiva), tasto play/pausa solo in avanti.

    Troppo bello!!!!!
    Mai avuto un computer più bello di questo in vita mia.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #284
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Ho letto un bel po di post prima, ma non tutti, quindi non mi fucilate se è stato già scritto:

    Con un alias della stampante sulla scrivania o nel dock, trascinandoci una cartella dal finder si può stampare il contenuto della cartella ( nomi file/cartelle, dimensioni, ecc).

    Comodo no?
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #285
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Con un alias della stampante sulla scrivania o nel dock, trascinandoci una cartella dal finder si può stampare il contenuto della cartella ( nomi file/cartelle, dimensioni, ecc).

    Comodo no?

    Comodo, si.... grazie!
    Ricordavo un vecchio topic sull'argomento.... eccolo qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7149

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #286
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Comodo, si.... grazie!
    Ricordavo un vecchio topic sull'argomento.... eccolo qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7149

    Ma io lo sapevo che non potrei mai dire una cosa che flash non sapeva....

    Apprezzate l'impegno!!!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  7. #287
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Apprezzate l'impegno!!!
    L'impegno anche sì, la consecutio temporis meno...

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #288
    Pasqua, periodo di Easter Eggs:

    1) In OpenOffice e NeoOffice: Aprire il foglio di calcolo e, in una cella qualsiasi, digitare =game(). In questa cella comparirà la scritta say what?. Cliccase su Say what? e nella barra della formula ci sarà scritto =GAME(). A questo punto bisogna scrivere all'interno delle parentesi "StarWars" in modo che nella barra della formula compaia la scritta =GAME("StarWars"). Si avviera uno pseudo Space Invaders un pò "Made in China" Da notare che se si chiude il gioco e si ripete la stessa procedura, il gioco non si avvierà ma nella cella comparirà il messaggio oh no, not again!. Per riavviare il gioco, chiudere il foglio di calcolo e rieseguire la procedura.

    2) In Firefox e Flock: Nella barra degli indirizzi digitare about:mozilla apparirà il versetto 7:15 del libro di mozilla.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  9. #289
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479

    dvdmedia

    aggiungendo come estensione dvdmedia ad una cartella contenente una cartella video ts (rippata ad esempio con mtr), con doppio click si avvia in dvd player
    imac 17' Intel duo 2

  10. #290
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Dal menu mela (Tiger) è possibile utilizzare una scorciatoia per l'uscita forzata dall'applicazione aperta in quel momento.
    Per ottenerla, basta cliccare il tasto maiuscole.

    Nella figura si tratta del Finder, ma funziona con tutte le applicazioni!



    PS: (ho controllato sommariamente che non fosse già stata segnalata....in caso contrario mi autobannerò)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. Forse un virus?
    Di niosound nel forum Mac Help
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 13:47
  2. Forse lo sapevate gia... ma...
    Di rwm59 nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •