Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

     

    Per modificare la password dell'utente vai in Preferenze di sistema/Account - Cambio password.(Naturalmente se l'utente che cambia la password č Amministratore)

    Se poi il portachiavi Login non ha la stessa password, o modifichi la password (se la ricordi) o cancelli il portachiavi login:

    Se desideri che il tuo portachiavi di default venga automaticamente sbloccato quando effettui l'accesso, sincronizza l'Accesso portachiavi e la password di accesso al tuo account nel modo seguente:

    Per modificare la Password
    Apri Accesso Portachiavi (per farlo, scegli Utility nel menu Vai del Finder).
    Nel menu Modifica, scegli Composizione > Modifica password "login".
    Digita la precedente password dell'account al quale hai effettuato l'accesso, quindi fai clic su OK.
    Se hai digitato la password corretta viene visualizzata una nuova finestra; immetti nuovamente la password nel campo Password attuale.
    Nel campo Password attuale, digita la password che corrisponde alla tua password account attuale.
    Immetti nuovamente la password nel campo di verifica, quindi fai clic su OK.



    Per cancellare il portachiavi login
    Non ricordo la mia password account originale (precedente)
    In questo caso, dovrai cancellare il portachiavi.


    Apri Accesso Portachiavi in Applicazioni/Utility.
    Scegli Composizione > Elenco portachiavi, quindi seleziona il portachiavi da eliminare.
    Fai clic su Elimina (-).

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da caricodipunta Visualizza Messaggio
    Mi puň aiutare qualcuno.
    Grazie ancora
    http://www.tuttologia.com/macp2p/ima...lies/ooooh.gif
    Penso che a questo punto ti convenga chiedere aiuto ad un amico piů esperto. Il forum non puň rimpiazzare le tue mani e piů che darti istruzioni da seguire non puň fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •