Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Chieti
    Messaggi
    20

    Cancellare foto da iphone

     

    Ciao, ho provato a cercare nei forum ma non mi sembra che abbiate già affrontato il problema. Mi ritrovo caricate sull'iphone, dopo una sincronizzazione con il mac, delle foto che non posso cancellare (non appare il simbolo del cestino in basso a dx). Tali foto sono state copiate in una cartella denominata "Ultime foto" mentre quelle che normalmente scatto con l'iphone vengono archiviate in una cartella denominata "Rullino fotografico". Vorrei eliminarle tutte magari in un solo colpo (sono più di 100). Grazie per l'aiuto che sicuramente saprete darmi.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    itunes-->dispositivi-->foto e sincronizzi (tasto in basso a dx) dopo aver deselezionato la sincronizzazione oppure nello specifico quello che non ti interessa. ti verrà chiesto se vuoi lasciare le immagini sull'iphone o cancellare. la risposta è ovvia. infine togli da "riepilogo" l'eventuale segno su sincronizza automaticamente quando iphone è collegato.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Chieti
    Messaggi
    20
    Ho provato ma a parte che mi sincronizza tutto il contenuto dell'iphone e non solo le foto ma, cosa ben più importante, non mi chiede se lasciare le immagini o meno sull'iphone? Come mai?

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Chieti
    Messaggi
    20
    E soprattutto le foto continuano a stare dove stavano e non si possono eliminare .......

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le foto scattate con l'iphone si eliminano sull'iphone, quelle sincronizzate, come quelle in oggetto, con itunes. non c'è molto da aggiungere. apri l'aiuto di itunes, usa google... quello che ti pare. la procedura è (solo) quella che leggi o meglio è quella più corretta, poi se sai cosa cancellare, puoi usare anche iphone explorer (freeware), ma non mi pare il caso.

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Chieti
    Messaggi
    20
    Scusa la mia insistenza, ma proprio non riesco a trovare le informazioni necessarie nè nell'aiuto on line di itunes nè su google. Se puoi, mi dici in maniera il più elementare possibile come devo fare per cancellare le foto che erroneamente si sono sincronizzate sull'iphone? Grazie mille e scusa per l'ignoranza ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •