Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: amule e dgn 2000

  1. #1

    amule e dgn 2000

    salve a tutti!!!
    lo so che è un problema trattato e ritrattato moltissime volte ma non riesco in nessun modo a trovare la soluzione ai miei problemi. premettendo che ho letto il tutorial e le varie discussioni e avendo aperto le porte sul router in oggetto, amule mi da sempre un id basso!!!! posseggo un macbook 2,2 ghz con leopard 10.5.8.
    grazie a tutti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    un ID basso si ottiene perchè:

    1) il provider non ti assegna un ip pubblico.
    2) non hai mappato correttamente le 3 porte nel router.
    3) non hai disattivato o configurato adeguatamente il firewall di sistema.
    4) non hai una adsl tradizionale, ma una connessione ad esempio umts o satellitare, ecc.

    fatti queste domande e trova le semplici risposte grazie alla ricerca nel forum.

  3. #3
    ciao flash ho cercato di fare quello che mi hai detto, ho letto altri topic, ho fatto ricerche nel forum, e ho letto il tutorials su amule ma nonostante tutto non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema.... continuo a ricevere un Id basso.
    il firewall di leopard è impostato su "consenti tutte le connessioni in entrata", ho settato amule secondo il tutorial e ho aperto le porte sempre secondo il tutorial (la 4662 (TCP), la 4665 (UDP) e la 4672 (UDP). non so più cosa fare. se qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una mano. grazie

  4. #4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    scusate a tutti ho risolto!!!!!!!!!
    impostavo male l'aperture delle porte nella pagina del router

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •