Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Separare il video dai titoli di testa

     

    Salve. So che magari puň sembrare una domanda stupida, ma vorrei sapere se c'č una maniera per dividere i titoli di testa o di coda dal video, anche se ho poche speranze. Grazie mille.

  2. #2
    Separare? Certo che se non ti spieghi bene le tue speranze diminuiscono ancora di piů! Vuoi separarli e poi tenerlo entrambi?, Vuoi cancellare le sovraimpressioni dal filmato? Vuoi tagliare inizio e fine? E poi i titoli dove si trovano? Anche in mezzo allo schermo o solo in basso? Sono su sfondo nero o anche sulle immagini?

    Comunque io ho usato personalmente Jes video cleaner per togliere un logo, che chiaramente era sempre piazzato allo stesso posto, in un angolo. Per tagliare i titoli invece ho usato l'editor di elgato eyetv per i film registrati in tv e Quicktime pro per altri video.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-10-09 alle 13:34

  3. #3
    Hai ragione. Scusami non mi sono spiegato bene. Ho la sigla di un anime. I titoli sono sulle immagini. Siccome avrei bisogno soltanto delle immagini, vorrei eliminare i titoli di testa e lasciare soltanto il video. Si puň fare?

  4. #4
    Credo sia un'impresa disperata o da fare fotogramma per fotogramma, con risultati piů che dubbi. Infatti si tratta di titoli hard-coded, impressi definitivamente, fusi con il video.
    Al massimo, se sono tutti in basso, si puň tagliare la parte bassa (x centimetri) e perdi quindi parte delle immagini.

  5. #5
    Immaginavo. Speravo ci fosse una maniera. Grazie ugualmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •