Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: avviso di protezione

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da sandy Visualizza Messaggio
    ...dipenderà da alcune impostazioni sul mio Mac?
    Forse da alcune impostazioni del tuo browser.
    Ho notato che usi Firefox.
    Prova a eliminare i cookies: Preferenze dell'applicazione=>Privacy=>Mostra i cookie=>Rimuovi tutti i cookie...e riavvia Firefox, vediamo...

  2. #12
    nulla...ho eliminato tutti i cooki come suggerito....ecco ancora l'avviso...non riesco a capire...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: errore.jpg‎ 
Visualizzazioni: 75 
Dimensione: 40.3 KB 
ID: 2112  
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  3. #13
    Ciao, io sono su Leopard e prima di quell'avviso che hai tu ricevo questo.



    Solo SE RIFIUTO, ricevo quello come il tuo. Safari e firefox uguale.



    Mi era capitato una volta una cosa del genere, ma con un sito completamente diverso. Avevo rifiutato un certificato e per risolvere ero dovuta andare in Accesso Portachiavi e cercare i certificati per cambiare l'autorizzazione. Qui però...

  4. #14
    il primo avviso è quello che ricevevo di solito.....quindi accettavoooo ed entravo a giocare....anzi, avevo spuntato pure la voce "consenti l'accesso a tutti i applet di ludonet..."...così entravo direttamente senza tutte le volte accettare il certificato...


    Adesso non me lo visualizza più...ricevo subito il secondo avviso di protezione!!!!....il primol o salta proprioo...uffffff....
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  5. #15
    Altro controllo: Preferenze di Firefox=>Avanzate=>Cifratura=>Verifica e controlla che non vi sia un segno di spunta a Quando non è possibile stabilire una connessione con il server OCSP, considera il certificato come non valido.


  6. #16
    si...è tutto spuntato esattamente come nell'immagine...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: firefoxt.jpg‎ 
Visualizzazioni: 77 
Dimensione: 37.0 KB 
ID: 2113  
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  7. #17
    1 - Ho riprovato adesso e non riscontro problemi con i certificati.
    2 - Per la terza ed ultima volta ti chiedo se hai provato con un altro browser.
    3 - Prova a vuotare la cache.

    Ho esaurito le mie risorse, mi spiace ma non so più cosa dirti, in bocca al lupo...

  8. #18
    ho provato safari....ma non risolvo...
    grazie lostesso x la disponibilità..
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  9. #19
    adesso mi viene in mente una cosa....
    poichè con TIGER avevo l'accesso automatico al sito avendo spuntato per comodità la casella "consenti l'accesso a tutti i applet di ludonet..."...( così non mi appariva più la richiesta di accettare )

    poichè il nuovo leopard snow l'ho istallato sulla solita macchina dopo aver fatto backup con time machine...tolto tiger ed istallato il nuovo...non è che vi viene in mente qualcosa?....non è che con l'ultima versione di java..troppo recente...non riesco x quello?...
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •