Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: avviso di protezione

  1. #1

    avviso di protezione

     

    'Ngiorno a tutti,
    con il mio nuovo leopard snow ho provato ad entrare in ludonet, sito dove gioco da anni in multiplayer....ma ahimè...adesso non mi permette più di entrare, il sito richiede l'accettazione di un certificato e adesso il nuovo sistema leopard non mi concede + di accettarlo...come potrei fare per risolvere?....allego immagine dell'avviso di protezione....
    qualcuno sa aiutarmiiiii??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: avviso protezione.jpg‎ 
Visualizzazioni: 104 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 2111  
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  2. #2
    Il problema si verifica quando effettui il login o appena arrivi sul sito?
    Hai provato con un altro browser?
    In questo momento c'è un avviso:
    Attenzione
    Il servizio non è momentaneamente accessibile per chi utilizza il sistema operativo Microsoft Windows Vista. Ci scusiamo per l'inconveniente, stiamo lavorando per migliorare il servizio.

    Potrebbe trattarsi di problemi temporanei anche nel tuo caso?

  3. #3
    per entrare nel sito occorre inserire nick e password...come qui. Successivamente ti chiede l'accettazione del certificato....prima con tiger non avevo problemi....adesso con leopard snow mi dà quell'avviso di protezione!!! :-(((
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  4. #4
    metto qui link del sito , se qualcuno ha leopard snow....per favore.....potrebbe provare ad entrare nel sito.....anche se solo come VISITATORE...quindi senza registrarsi....e vedere se ha il solito mio problema???
    thankssss

    http://ludonet.leonardo.it/
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  5. #5
    Guarda che io come visitatore ero già entrato come ti ho detto ma non ho riscontrato alcun problema...non essendo registrato ovviamente non potevo fare login. Pensavo che il fatto di non aver rilevato alcun problema dipendesse da questo...
    Naturalmente vengo avvisato che per giocare devo inserire nickname e password ma non c'è alcun problema di certificati...
    Non ho ancora capito se hai provato con un'altro browser. Io comunque non rilevo problemi nè con Safari nè con Firefox...

  6. #6
    pure tu hai leopard snowww???????
    e come è possibile che a me nn mi permette di entrare mostrandomi quell'avviso di protezione?...dipenderà da qualche impostazione??...tipo firewall ecc?
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  7. #7
    ciao Sandy
    Questa mattina ho installato Snow leopard e adesso ho fatto la prova che desideravi
    Mi sono iscritto al sito e ho provato ad entrare
    Funziona tutto
    Ti saluto

  8. #8
    Ti confermo che anch'io con Firefox non ho problemi nella home page...però come Votantonio neanch'io sono registrato...

  9. #9
    grazie ginooooo....ma il mio problema allora??....
    dipenderà da alcune impostazioni sul mio Mac?
    ✿・*゚Sandy゚*・✿

  10. #10
    Se puo' esserti di aiuto sono entrato con Safari
    Quando ho caricato Snow,ma avevo gia' Leopard,non ho fatto nessun intervento e quindi la mia installazione e' quella standard
    Se posso esserti utile sono qui' al computer
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •