Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    file Pdf [decriptare PDF]

     

    Salve!!
    Volevo sapere se qualcuno aveva un programma gratuito da consigliarmi per decriptare i file PDF.

    Grazie!
    Ultima modifica di meigel; 18-10-09 alle 12:03 Motivo: Edito il titolo

  2. #2
    Decriptare in che senso? Se hai per le mani un PDF che richiede password per essere aperto e visionato e tu non hai la password non c'è programma che ti possa aiutare...

  3. #3
    Certo che ci sono...!!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da mere Visualizza Messaggio
    Certo che ci sono...!!
    Ok, allora fai una ricerca sul forum (su Google etc.) e, se trovi la soluzione, gentilmente la comunichi anche a noi. Grazie

  5. #5
    Io avrei trovato questo programma ma di certo non è gratuito: http://mac.eltima.com/pdf-password-recovery.html...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Scusa, lascia che cerchi: il programma che citi sostiene di usare la forza bruta. All'ultimo post di questo topic trovi due calcoli indicativi delle possibilità e tempi di riuscita.

    Tutti gli altri programmi del genere recuperano la password se già la conosci (e lo scrivono chiaramente).

    Ma se mere dice che ci sono, lascia che ci illumini...

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Scusa, lascia che cerchi: il programma che citi sostiene di usare la forza bruta. All'ultimo post di questo topic trovi due calcoli indicativi delle possibilità e tempi di riuscita.

    Tutti gli altri programmi del genere recuperano la password se già la conosci (e lo scrivono chiaramente).

    Ma se mere dice che ci sono, lascia che ci illumini...
    D'accordo, Lester...

  8. #8
    Per il mac sono quasi tutti a pagamento...ne ho trovato uno che funziona online e mi ha sbloccato il file pdf...pdf unlocker...

    Il tuo sarcasmo non è servito proprio a nulla...

  9. #9
    Meglio così, vuoi condividere con noi quello che hai trovato? Ti riferisci a questo, forse? http://www.ensode.net/pdf-crack.jsf
    Con te ha funzionato? Mi fa veramente piacere...lo dico sul serio, senza ironia...
    Con me questo tipo di web-application non ha mai funzionato, purtroppo...
    Ultima modifica di Votantonio; 21-10-09 alle 17:33

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da mere Visualizza Messaggio
    Per il mac sono quasi tutti a pagamento...ne ho trovato uno che funziona online e mi ha sbloccato il file pdf...pdf unlocker...

    Il tuo sarcasmo non è servito proprio a nulla...
    Non credo proprio. Non mi va di ripetere discorsi sui tipi di protezione (si trovano cercando nel forum se ne hai voglia) e sono ragionevolmente certo che non funzioni se il file è protetto come si deve contro la semplice apertura.

    A me con un file autenticamente protetto, PDF Unlocker risponde:

    Problem unlocking PDF file
    della serie "riprova, sarai più fortunato"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •