Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quicktime X e YouTube

  1. #1

    Quicktime X e YouTube

     

    Ciao, raga avrei una domanda veloce.

    Ho scaricato un video avi in inglese con relativo file dei sottititoli nella stessa cartella . Quando apre il video me lo associa direttamente ai sottotitoli e allora ho fatto salva con nome i Quicktime X x avere un unico file x poi tagliarlo e metterlo su youtube. Il file salvato da .avi diventa .mov

    ma quando lo carico tramite quicktime x su youtube poi vedo solo la schermata nera e solamente i sottotitoli e l'audio in inglese ma senza immagini.

    Dove sbaglio?
    Ultima modifica di meigel; 14-10-09 alle 22:39 Motivo: Sposto in Elaborazione Digitale

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di frank67
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Caorle (ve)
    Messaggi
    45
    Ciao Matteinooo ai provato a vedere qui:
    Dalla guida di YouTube http://www.youtube.com/t/yt_handbook_produce#

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    Ciao Matteinooo ai provato a vedere qui:
    Dalla guida di YouTube http://www.youtube.com/t/yt_handbook_produce#
    Okey ho letto i formati e mi dice che quelli consigliati sono H.264, MPEG-2 o MPEG-4 Ma il formato originale con i sottotitoli è .mov ma credo che QuickTime X li converta direttamente nel formato giusto se da Quicktime X vado direttamente su condividi su YouTube, no?

    Eppure vedo sempre e solo i sottotitoli con lo schermo nero. Come mai?

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di frank67
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Caorle (ve)
    Messaggi
    45
    Ciao Matteino, prova ad aprire il tuo filmato con "Mostra inspector filmato" x vedere le caratteristiche del .mov > Quicktime >Finestra > Mostra Inspector filmato.Prova a vedere se risponde ai requisiti richiesti.

    Condividere filmati per iTunes, MobileMe e YouTube
    QuickTime Player ti consente di creare filmati in modo semplice e veloce, pronti da condividere con gli altri nella tua galleria MobileMe, su YouTube o su un dispositivo Apple quale iPod o Apple TV. Devi solo scegliere come condividere il filmato e QuickTime Player crea automaticamente una versione del filmato ottimizzata per la scelta effettuata.

    Per creare un filmato per iTunes, MobileMe o YouTube:

    Apri il filmato in QuickTime Player.

    Dal menu Condividi, seleziona un metodo di condivisione del filmato.

    iTunes: il filmato verrà convertito e aggiunto alla libreria di iTunes in un formato adatto per iPod, iPhone, Apple TV e la scrivania.

    Galleria MobileMe: il filmato viene ottimizzato e caricato nella galleria MobileMe. Per poter utilizzare questa opzione, devi disporre di un account MobileMe.

    YouTube: il filmato viene ottimizzato per YouTube e caricato sul tuo account YouTube. Dovrai fornire nome account e password che utilizzi per YouTube. I filmati YouTube devono avere una durata massima di 10 minuti oppure una dimensione non superiore a 1 GB.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    Ciao Matteino, prova ad aprire il tuo filmato con "Mostra inspector filmato" x vedere le caratteristiche del .mov > Quicktime >Finestra > Mostra Inspector filmato.Prova a vedere se risponde ai requisiti richiesti.
    Okey Ho fatto come dici, ma non è che ci sia molta scelta caricandolo direttamente da Quicktime X ( visto che si puo solo accedere , mettere il filmato, una descrizione e aspettare che lo carichi ).

    Fatto cio, clicco sul link che mi da QuickTime X e su yotube vedo il video nero.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2009-10-15 a 19.01.56.jpg 
Visualizzazioni: 126 
Dimensione: 14.0 KB 
ID: 2099Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2009-10-15 a 19.05.56.jpg 
Visualizzazioni: 120 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 2100

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di frank67
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Caorle (ve)
    Messaggi
    45
    Tu lo vedi il .mov con quicktime x sul tuo mac? Xche mi sembra ok il video cosi' dalle informazioni dell'inspector

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    Tu lo vedi il .mov con quicktime x sul tuo mac? Xche mi sembra ok il video cosi' dalle informazioni dell'inspector
    Si che lo vedo

  8. #8

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di frank67
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Caorle (ve)
    Messaggi
    45

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    Il video che faccio io è estratto dal video che ti ho mostrato nelle immagini e dura meno di 10 minuti.

    io apro il video originale che dura 45 minuti, taglio i 7 minuti che voglio e poi eseguo quello che riporta quella guida.

    Niente di più, però il problema persiste.

    Ora provo con un altro video senza i sottotitoli.

    Se me lo carica normalmente allora il problema sara nei sottotitoli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •