Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

    kadu firewalled

    anch'io ho un problema simile.nodi scaricati.kadu firewalled.porte del router non accessibili.ilrouter di fastweb e' un telsys e sul sito portforward il link per questo router non apre nessuna pagina.il mio firewall e' inattivo e le porte di amule sono settate correttamente.con il pc e alice non ho avuto questi problemi e percio' non ho nessuna esperienza su come risolverli.qualcuno puo' darmi un consiglio?grazie

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    4 semplici domande:

    quale versione di amule? il dato più importante non si legge. quali nodi e perchè hai deciso di scaricarli e sostituirli visto che sei firewalled, quindi connesso? cosa vuol dire le porte di amule sono settate correttamente, visto che in amule non c'è motivo di modificarle? infine, il cosi detto "router" non è un router, ma un hag e come tale non è configurabile.

    facci capire il motivo dell'ennesimo topic sull'argomento, magari c'è qualcosa di diverso dagli altri.
    Ultima modifica di flashcream; 28-02-10 alle 11:53

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ilpatu, dal momento che sei al tuo primo post, ti suggerisco di prendere visione delle regole del forum, tra le quali c'è quella di fare una ricerca prima di postare (nonché di leggere i tutorial: ce n'è pure uno dedicato al caso tuo).

    Buona lettura e buon forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •