Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Problema firma personalizzata con immagini

     

    Premetto che sono un neofita con il Mac.....quindi mi scuso in anticipo se la domanda č banale.
    Ho provato a creare una firma personalizzata in mail, aggiungendo delle immagini in formato .psd, semplicemente trascinandole dalla scrivania.
    Il problema che mi hanno fatto notare utenti Windows č che le immagini non sono visualizzate, ma vengono inviate come allegato.
    Qualche suggerimento????
    Grazie in anticipo.
    Andrea

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.zangarelli Visualizza Messaggio
    le immagini non sono visualizzate, ma vengono inviate come allegato.
    Benvenuto

    Non sono sicuro, ma penso che possa dipendere dal client utilizzato dal destinatario e in particolare se esso č abilitato alla lettura di messaggi html.
    Copio e incollo dall'Aiuto di Mail

    Per default, Mail compone i messaggi in formato HTML, in cui puoi modificare i font, i colori del testo e gli stili del testo. Poiché non tutte le applicazioni di posta elettronica possono visualizzare i messaggi formattati, alcuni destinatari potrebbero non essere in grado di leggere i tuoi messaggi.
    Aspettiamo anche altri suggerimenti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    A parte che il formato psd non mi sembra una bella scelta, concordo con Meigel: se i tuoi corrispondenti usano outlook, per esempio, le immagini arrivano come allegati.. quindi č un problema loro...

    Il tutto dipende da:
    -formato delle mail in partenza (html e rtf permettono immagini nel corpo del messaggio o come allegati, formato testo solo come allegati)
    -programma email (che li riceve) e sue impostazioni